Supporto tecnico

Una risposta efficace
e professionale.

Assistenza a distanza

Supporto per aziende e scuole

REKORDATA implementa la gestione e il coordinamento del supporto tecnico in modo centralizzato per dare ai propri clienti un servizio pre e post-vendita che si propone di dare una risposta efficace e professionale alle diverse tipologie di necessità tecniche.

REKORDATA offre servizi di consulenza completi messi a disposizione dal nostro staff:

  • una forza commerciale preparata sui migliori prodotti presenti sul mercato ed in grado di fornire soluzioni con il miglior rapporto qualità-prezzo.
  • un gruppo tecnico qualificato e specializzato costantemente aggiornato sulle più recenti soluzioni IT ed è in grado di offrire servizi di consulenza, analisi, assistenza e formazione.
Servizi di Analisi e Progettazione

Analisi delle esigenze e proposta di soluzioni personalizzate. Attività consulenziale pre-vendita per definire necessità fattibilità e how-to.

Cross Media, DeskTop e Digital Mag

Supporto pre e post vendita per la scelta, lo sviluppo e la formazione adeguate al raggiungimento dei migliori risultati richiesti dalle vostre necessità aziendali.

Formazione – Follow up

Organizziamo corsi specifici e personalizzati per singoli o gruppi sulla maggior parte degli applicativi presenti sul mercato.

Soluzioni per la gestione del colore

Servizio di profilatura, formazione alla gestione del colore, implementazione e sviluppo delle tecnologie specifiche per il controllo e gestione della cromia di tutti gli ambienti produttivi dove il controllo del colore è fondamentale.

Education

Il cambiamento digitale parte dalla formazione. Il Piano Nazionale Scuola Digitale è la guida del cambiamento della didattica moderna non solo tecnologica ma anche collaborativa e interconnessa. Che sia didattica in presenza o DAD (didattica a distanza) richiede un ambiente sicuro controllato gestito e inclusivo. Il nostro service center controlla centinaia di migliaia di dispositivi al giorno garantendo soluzioni MDM gestite e la completa formazione all’uso delle tecnologie in ambiente didattico.

Security & Network

La tua sicurezza non è un optional. L’integrazione dei tuoi dispositivi mobili impone una particolare attenzione alle minacce informatiche per le infrastrutture informatiche e i dati. La security con firewall affidabili e reti Wi-Fi gestite e affidabili contribuiscono a rispondere alle stringerti richieste della normativa GDPR.

Collaboration

Al passo con l’era dello share e del groupware. Nel business moderno la comunicazione non è solo email, ma integrazione dati e groupware. I nostri specialisti sapranno integrare i sistemi informatici e i flussi di lavoro dalla carta stampata all’API, dal workflow all’archiviazione documentale, dal calendario ai processi di task management.

Digital Transformation

I tuoi cambiamenti li rendiamo digitali. L’integrazione dei sistemi richiede una progettazione puntuale delle esigenze applicative. Che siano queste IaaS (Infrastructure as a Service), PaaS (Platform as a Service) e SaaS (Software-as-a-Service) richiedono analisi specialistiche per una coerente costruzione delle infrastrutture e delle applicazioni.

Deployment

Centralizza la gestione e la distribuzione dei servizi. Offriamo soluzioni EMM che permettono la distribuzione su larga scala, il setup e la messa in sicurezza dei dispositivi in modo automatizzato. Tra i vantaggi, l’ottimizzazione del tempo di deployment e gestione, maggiore sicurezza e conformità alle policy aziendali di setup dei device.

Modalità d’intervento

Contratti ticket a scalare

Carnet ore per poter avere la certezza di fruire di supporto remoto, help desk e interventi con priorità specifica pianificata a misura delle esigenze del cliente.

Body Rental Outsourcing

Qualora la vostra struttura necessitasse di un referente IT giorno dopo giorno, sono possibili contratti pianificati per una risorsa tecnica completamente investita e ingaggiata per la vostra azienda rispondente alle competenze tecniche e tempistiche a voi necessarie con la garanzia di copertura attraverso figure parallele.

HDT – HELP DESK Telefonico

Con un qualsiasi contratto ticket ore avrete a disposizione il servizio di supporto telefonico di primo livello.

MOP

Manutenzione Ordinaria Programmata: pianifica la presenza, in giorni dedicati e pianificati, di un nostro tecnico per la gestione ordinaria e la manutenzione delle infrastrutture IT hw e sw.

DaaS Device as a Service

Ottieni un basso TCO con una gestione Full Service. Implementiamo la tecnologia di cui hai bisogno, senza chiederti di acquistarla o gestirla. Hardware, software e servizi che coprono l’intero ciclo di vita del device con un singolo contratto a canone fisso per ogni dispositivo. Scegli uno dei nostri piani personalizzati per tenere sotto controllo il TCO e ottimizzare i tuoi investimenti. Consulta la nostra sezione dei servizi finanziari.

REKSafe

Scopri i nuovi piani di estensione garanzia

Due livelli di protezione completamente personalizzabili in base alle tue esigenze

L’esperienza d’acquisto di un device non si ferma al momento in cui il prodotto viene consegnato: un buon dispositivo tecnologico ci accompagnerà per anni, e dovrà essere in grado di funzionare senza intoppi in ogni situazione. Per questo è così importante poter contare su un supporto tecnico a cui rivolgersi in caso di qualsiasi inconveniente.

Ecco perché abbiamo ideato REKSafe, il nuovo piano di Assistenza Aggiuntivapensato per i clienti REKORDATA. Due livelli di protezione – REKSafe Protection e REKSafe Protection PLUS – completamente personalizzabili in base alle tue esigenze.
Scegli il tuo piano, imposta la durata e al resto ci pensiamo noi! Con REKSafe potrai utilizzare il tuo dispositivo senza pensieri, contando su una copertura completa e assistenza qualificata fornita da tecnici specializzati.

Scopri le caratteristiche

  • CPU e Mobile ⇒ Assistenza aggiuntiva
  • CPU ⇒ 24, 36 e 48 mesi
  • iPad ⇒ 24 e 36 mesi
  • iPhone ⇒ 24 e 36 mesi
  • Watch ⇒ 24 e 36 mesi
  • Danni accidentali ⇒ Nessuno
  • Costi di gestione pratica ⇒ Nessuno

Scopri le caratteristiche

  • CPU e Mobile ⇒ Assistenza aggiuntiva e danni accidentali
  • CPU ⇒ 24, 36 e 48 mesi (danni accidentali fino a 36 mesi)
  • iPad ⇒ 24 e 36 mesi
  • iPhone ⇒ 24 e 36 mesi
  • Danni accidentali Mac ⇒ 1 danno
  • Danni accidentali iPhone, iPad, Watch ⇒ 2 danni
  • Costi di gestione pratica ⇒ Nessuno

Proteggi la tua azienda

Device Care Enterprise è la piattaforma per la gestione dei servizi aggiuntivi ShieldLabs dedicato alle aziende.
Dall’estensione della garanzia legale, fino al servizio di riparazione certificato Apple per i danni accidentali per arrivare a coprire il furto dei device.
Con Device Care Enterprise è possibile gestire tutta la flotta di dispositivi aziendali, direttamente dalla piattaforma online.

Scopri le caratteristiche

  • CPU e Mobile ⇒ Assistenza aggiuntiva
  • CPU ⇒ 24, 36 e 48 mesi
  • iPad ⇒ 24, 36 e 48 mesi
  • iPhone ⇒ 24, 36 e 48 mesi
  • Watch ⇒ 24, 36 e 48 mesi
  • Danni accidentali:
    • 10% / 20% / 30% della flotta
    • 1 danno a device – 2 danni a device – 1 danno/anno
    • Eventi illimitati
  • Swap immediato
  • Servizio opzionale di copertura furto

Perché sceglierla?

ASSISTENZA AGGIUNTIVA
Aggiungendo l’estensione della garanzia legale (24, 36 o 48 mesi) forniamo ulteriore assistenza per malfunzionamenti hardware e software, con swap immediato garantito da 3% della flotta extra on-site (presso la sede del cliente) o in-house. Tutto senza costi aggiuntivi.

ASSISTENZA DANNI ACCIDENTALI
Se si vuol essere tutelati anche per danni accidentali, ShieldLabs è in grado di fornire diverse formule relative ai servizi di riparazione:
10% / 20% / 30% della flotta, 2 danni a device, 1 danno/anno, eventi illimitati con Swap immediato garantito da 3% della flotta extra on-site (presso la sede del cliente) o in-house. Tutto senza costi aggiuntivi.

FURTO
Servizio opzionale di copertura furto per il 2% della flotta.

PORTALE TICKETING DEDICATO PER:

  • Gestione contratti assistenza
  • Apertura ticket
  • Gestione interventi aperto e spedizioni
  • Reportistica interventi chiusi
  • Gestione scorta calda
  • Monitoraggio interventi rimanenti
  • Anagrafica degli asset con annotazioni

Numero verde dedicato

Da oggi REKORDATA offre un numero verde dedicato ai suoi clienti per tutte le esigenze di assistenza tecnica.

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 9.00 alle 13.00
e dalle 14.00 alle 18.00

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Verrai ricontattato per trovare una soluzione alle tue esigenze.