Il Mac. Il compagno ideale per i creativi
Montaggio videoLavora in 4K con precisione al pixel e a tutta velocità. Con le due GPU AMD FirePro di classe workstation e i nuovissimi processori Xeon E5 hai a disposizione una squadra che ti permette di fare cose sbalorditive: con Final Cut Pro X puoi gestire contemporaneamente otto stream video picture-in-picture a 4K, o un numero ben più alto di stream HD. E inoltre puoi usare fino a tre monitor 4K ed elaborare in tempo reale più livelli di effetti evoluti. Mac Pro è la nuova superpotenza dell’editing.
FotografiaImporta ed esporta in un flash.
L’archiviazione flash PCIe ti consente di importare immagini di grandissime dimensioni fino a 4 volte più velocemente rispetto al precedente Mac Pro. E grazie ai potenti processori Intel Xeon E5, affiancati dalle GPU AMD FirePro, puoi ritoccare le tue foto e applicare filtri ed effetti sfrecciando veloce come il vento. Con il nuovo Mac Pro e il potente supporto multidisplay in OS X Mavericks puoi tenere aperta un’immagine in full screen su un monitor, e contemporaneamente lavorare con il browser foto su un altro schermo. Collega un display 4K, con oltre 8 milioni di pixel, e vedrai le tue foto con una resa incredibilmente dettagliata. AudioUn mix di potenza e creatività.
Il nuovo Mac Pro offre fino a 12 core di elaborazione (fino a 24 core virtuali) e un’ampiezza di banda della memoria fino a 60 GB/sec, il doppio rispetto alla generazione precedente. Ora puoi lavorare con ancora più tracce di strumenti software, plug-in ed effetti. E l’archiviazione flash PCIe ultraveloce carica strumenti, campioni e loop praticamente all’istante. |
Modellazione e animazione 3DLa potenza per lavorare con modelli di grandi dimensioni.
Le due GPU AMD FirePro di classe workstation, di serie in ogni Mac Pro, forniscono fino a 12GB di memoria video con una larghezza di banda fino a 528 GB/sec: ideale per manipolare modelli complessi con geometrie e texture imponenti. Potrai lavorare a una velocità mai vista scendendo fin nei minimi dettagli, in modo fluidissimo. E Mac Pro sfrutta la specifica OpenGL 4.1 di OS X Mavericks permettendoti di usare anche funzioni come i tessellation shader. Grafica e impaginazioneLa bellezza di lavorare in 4K.
Mettiti comodo: con uno schermo 4K puoi disporre layout, pagine web, immagini e strumenti su un’area di lavoro grandissima. Visualizza due pagine A3 affiancate, e avrai ancora spazio per strumenti e altre finestre. Se hai diversi monitor di tipo tradizionale, per esempio due Apple Thunderbolt Display da 27", il potente supporto multidisplay in OS X Mavericks ti permette di lavorare con più app, e a tutto schermo. E Menu e Dock sono sempre a portata di mano, qualunque monitor tu stia usando. iMac display retina 5KDa sempre, lo schermo è il punto di forza dell’iMac: immagini di assoluto realismo e uno spazio grandissimo dove immergersi per dare vita a cose straordinarie. Quindi, per avere l’iMac migliore di sempre era necessario creare lo schermo migliore di sempre. Ecco perché il nuovo iMac con display Retina 5K da 27" ha il quadruplo dei pixel rispetto all’iMac da 27" standard: ora potrai cogliere anche i dettagli più piccoli. A una grandezza incredibile.
|
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre soluzioni?