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Account Manager

Piemonte

Descrizione dell'offerta

R-Store, a ottobre 2024, ha acquisito Juice, Rekordata, Med Computer, Med Innovations e ICT, diventando il principale partner di Apple in Italia ed uno dei più rilevanti al mondo.
Un po’ di numeri: 100 negozi, 900 collaboratori e 600mln di fatturato ,copre 18 regioni in Italia e sviluppa un’offerta consumer capillare nel mercato retail. La divisione B2B, con 10 uffici su tutto il territorio nazionale, è formata da una squadra di professionisti specializzati, interni ed esterni, più di 50 commerciali e tecnici specializzati secondo gli standard approvati da Apple. Il dipartimento Education è dedicato allo sviluppo delle migliori soluzioni innovative per le Scuole e le Università ed è seguito da un team di operatori pronti a offrire un supporto qualificato.
È a Napoli l’headquarter dell’azienda che conta sedi operative, commerciali e direzionali in tutta Italia.
Nel 2022 R-Store SpA ha aperto le porte anche a business collaterali ed integrati nel settore della tecnologia come la Cyber Security, attività orientata alla tutela del patrimonio digitale delle aziende, nello stesso anno parte il progetto device ricondizionati con l’apertura dei primi store a Napoli e a Milano.
Nel 2024 R-Store sposa il brand iconico della fotografica Leica ed apre a Napoli il primo Leica Store.

 

Posizione
Per la divisione B2B di Rekordata siamo alla ricerca di un Account Manager che opererà sul territorio Piemontese. L’Account Manager, all’interno della Direzione Sales, ha la responsabilità diretta dei Clienti assegnati; promuove tutte le attività finalizzate al raggiungimento deli obiettivi di ricavi e di profitto, rappresentando per il Cliente il principale punto di riferimento e di contatto con l’Azienda.
È responsabile della gestione dei clienti assegnati. Internamente, oltre che in linea con gli obiettivi della Direzione Sales, lavora con un team interfunzionale (Direzioni Marketing & Communication, Head of Solutions e Head of Services) per portare avanti strategie di crescita a supporto degli obiettivi di business aziendali.

 

Il ruolo prevede le seguenti attività:

  • Identifica e sviluppare nuove opportunità di business nella regione di competenza
  • Gestisce l’intero processo di vendita conducendo in prima persona le attività che vanno dalla individuazione della offerta alla redazione e sottoscrizione finale del contratto nel rispetto delle regole commerciali e delle direttive definite dalla Direzione Commerciale.
  • Gestisce i rapporti con il/i Cliente/i curandone gli aspetti tecnici, contrattuali, amministrativi e finanziari.
  • È responsabile del budget aziendale assegnatogli.
  • Riconosce e canalizza le esigenze dei clienti individuando le migliori soluzioni per fatturato e utile per l’Azienda Cliente.
  • Attua le strategie aziendali nell’ottica dello sviluppo del business.
  • Promuove tutte le iniziative necessarie per il raggiungimento di un adeguato livello di Customer Satisfaction.
  • Collabora con il reparto Purchase & Costumer Care per individuare e promuovere gli acquisti dai fornitori al fine di ottenere le migliori condizioni tecniche ed economiche possibili ed utili per il Cliente.
  • Fornisce supporto amministrativo nella gestione degli ordini.
  • Garantisce adeguato supporto commerciale nella preparazione delle gare, delle offerte e nel reperire informazioni necessarie.

 

Requisiti:

  • Esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale
  • Buone capacità comunicative e relazionali
  • Interesse e conoscenza base del settore tecnologico e delle soluzioni informatiche
  • Attitudine proattiva e buona capacità di organizzazione
  • Buona conoscenza dell’ecosistema Apple, Windows oltre che networking, storage, video conferenze
  • Esperienza nell’utilizzo di Microsoft Office e strumenti quali CRM, BI ed ERP
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • Disponibilità a viaggiare nella zona di competenza

 

Si offre:

  • Opportunità̀ di lavorare in un’azienda dinamica e in forte crescita;
  • retribuzione adeguata all’esperienza e seniority
  • MacBook Pro & iPhone di ultima generazione in dotazione.
  • Auto aziendale.

 

Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.

Candidati su Linkedin

Descrizione dell'offerta

R-Store, a ottobre 2024, ha acquisito Juice, Rekordata, Med Computer, Med Innovations e ICT, diventando il principale partner di Apple in Italia ed uno dei più rilevanti al mondo.
Un po’ di numeri: 100 negozi, 900 collaboratori e 600mln di fatturato ,copre 18 regioni in Italia e sviluppa un’offerta consumer capillare nel mercato retail. La divisione B2B, con 10 uffici su tutto il territorio nazionale, è formata da una squadra di professionisti specializzati, interni ed esterni, più di 50 commerciali e tecnici specializzati secondo gli standard approvati da Apple. Il dipartimento Education è dedicato allo sviluppo delle migliori soluzioni innovative per le Scuole e le Università ed è seguito da un team di operatori pronti a offrire un supporto qualificato.
È a Napoli l’headquarter dell’azienda che conta sedi operative, commerciali e direzionali in tutta Italia.
Nel 2022 R-Store SpA ha aperto le porte anche a business collaterali ed integrati nel settore della tecnologia come la Cyber Security, attività orientata alla tutela del patrimonio digitale delle aziende, nello stesso anno parte il progetto device ricondizionati con l’apertura dei primi store a Napoli e a Milano.
Nel 2024 R-Store sposa il brand iconico della fotografica Leica ed apre a Napoli il primo Leica Store.

 

Posizione
Per la divisione B2B di Rekordata siamo alla ricerca di un Account Manager che opererà sul territorio veneto. L’Account Manager, all’interno della Direzione Sales, ha la responsabilità diretta dei Clienti assegnati; promuove tutte le attività finalizzate al raggiungimento deli obiettivi di ricavi e di profitto, rappresentando per il Cliente il principale punto di riferimento e di contatto con l’Azienda.
È responsabile della gestione dei clienti assegnati. Internamente, oltre che in linea con gli obiettivi della Direzione Sales, lavora con un team interfunzionale (Direzioni Marketing & Communication, Head of Solutions e Head of Services) per portare avanti strategie di crescita a supporto degli obiettivi di business aziendali.

 

Il ruolo prevede le seguenti attività:

  • Identifica e sviluppare nuove opportunità di business nella regione di competenza
  • Gestisce l’intero processo di vendita conducendo in prima persona le attività che vanno dalla individuazione della offerta alla redazione e sottoscrizione finale del contratto nel rispetto delle regole commerciali e delle direttive definite dalla Direzione Commerciale.
  • Gestisce i rapporti con il/i Cliente/i curandone gli aspetti tecnici, contrattuali, amministrativi e finanziari.
  • È responsabile del budget aziendale assegnatogli.
  • Riconosce e canalizza le esigenze dei clienti individuando le migliori soluzioni per fatturato e utile per l’Azienda Cliente.
  • Attua le strategie aziendali nell’ottica dello sviluppo del business.
  • Promuove tutte le iniziative necessarie per il raggiungimento di un adeguato livello di Customer Satisfaction.
  • Collabora con il reparto Purchase & Costumer Care per individuare e promuovere gli acquisti dai fornitori al fine di ottenere le migliori condizioni tecniche ed economiche possibili ed utili per il Cliente.
  • Fornisce supporto amministrativo nella gestione degli ordini.
  • Garantisce adeguato supporto commerciale nella preparazione delle gare, delle offerte e nel reperire informazioni necessarie.

 

Requisiti:

  • Esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale
  • Buone capacità comunicative e relazionali
  • Interesse e conoscenza base del settore tecnologico e delle soluzioni informatiche
  • Attitudine proattiva e buona capacità di organizzazione
  • Buona conoscenza dell’ecosistema Apple, Windows oltre che networking, storage, video conferenze
  • Esperienza nell’utilizzo di Microsoft Office e strumenti quali CRM, BI ed ERP
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • Disponibilità a viaggiare nella zona di competenza

 

Si offre:

  • Opportunità̀ di lavorare in un’azienda dinamica e in forte crescita;
  • retribuzione adeguata all’esperienza e seniority
  • MacBook Pro & iPhone di ultima generazione in dotazione.
  • Auto aziendale.

 

Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.

Candidati su Linkedin

Account Manager

Toscana / Umbria

Descrizione dell'offerta

R-Store, a ottobre 2024, ha acquisito Juice, Rekordata, Med Computer, Med Innovations e ICT, diventando il principale partner di Apple in Italia ed uno dei più rilevanti al mondo.
Un po’ di numeri: 100 negozi, 900 collaboratori e 600mln di fatturato ,copre 18 regioni in Italia e sviluppa un’offerta consumer capillare nel mercato retail. La divisione B2B, con 10 uffici su tutto il territorio nazionale, è formata da una squadra di professionisti specializzati, interni ed esterni, più di 50 commerciali e tecnici specializzati secondo gli standard approvati da Apple. Il dipartimento Education è dedicato allo sviluppo delle migliori soluzioni innovative per le Scuole e le Università ed è seguito da un team di operatori pronti a offrire un supporto qualificato.
È a Napoli l’headquarter dell’azienda che conta sedi operative, commerciali e direzionali in tutta Italia.
Nel 2022 R-Store SpA ha aperto le porte anche a business collaterali ed integrati nel settore della tecnologia come la Cyber Security, attività orientata alla tutela del patrimonio digitale delle aziende, nello stesso anno parte il progetto device ricondizionati con l’apertura dei primi store a Napoli e a Milano.
Nel 2024 R-Store sposa il brand iconico della fotografica Leica ed apre a Napoli il primo Leica Store.

 

Posizione
Per la divisione B2B di Rekordata siamo alla ricerca di un Account Manager che opererà sulle zone Toscana/ Umbria. L’Account Manager, all’interno della Direzione Sales, ha la responsabilità diretta dei Clienti assegnati; promuove tutte le attività finalizzate al raggiungimento deli obiettivi di ricavi e di profitto, rappresentando per il Cliente il principale punto di riferimento e di contatto con l’Azienda.
È responsabile della gestione dei clienti assegnati. Internamente, oltre che in linea con gli obiettivi della Direzione Sales, lavora con un team interfunzionale (Direzioni Marketing & Communication, Head of Solutions e Head of Services) per portare avanti strategie di crescita a supporto degli obiettivi di business aziendali.

 

Il ruolo prevede le seguenti attività:

  • Identifica e sviluppare nuove opportunità di business nella regione di competenza
  • Gestisce l’intero processo di vendita conducendo in prima persona le attività che vanno dalla individuazione della offerta alla redazione e sottoscrizione finale del contratto nel rispetto delle regole commerciali e delle direttive definite dalla Direzione Commerciale.
  • Gestisce i rapporti con il/i Cliente/i curandone gli aspetti tecnici, contrattuali, amministrativi e finanziari.
  • È responsabile del budget aziendale assegnatogli.
  • Riconosce e canalizza le esigenze dei clienti individuando le migliori soluzioni per fatturato e utile per l’Azienda Cliente.
  • Attua le strategie aziendali nell’ottica dello sviluppo del business.
  • Promuove tutte le iniziative necessarie per il raggiungimento di un adeguato livello di Customer Satisfaction.
  • Collabora con il reparto Purchase & Costumer Care per individuare e promuovere gli acquisti dai fornitori al fine di ottenere le migliori condizioni tecniche ed economiche possibili ed utili per il Cliente.
  • Fornisce supporto amministrativo nella gestione degli ordini.
  • Garantisce adeguato supporto commerciale nella preparazione delle gare, delle offerte e nel reperire informazioni necessarie.

 

Requisiti:

  • Esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale
  • Buone capacità comunicative e relazionali
  • Interesse e conoscenza base del settore tecnologico e delle soluzioni informatiche
  • Attitudine proattiva e buona capacità di organizzazione
  • Buona conoscenza dell’ecosistema Apple, Windows oltre che networking, storage, video conferenze
  • Esperienza nell’utilizzo di Microsoft Office e strumenti quali CRM, BI ed ERP
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • Disponibilità a viaggiare nella zona di competenza

 

Si offre:

  • Opportunità̀ di lavorare in un’azienda dinamica e in forte crescita;
  • retribuzione adeguata all’esperienza e seniority
  • MacBook Pro & iPhone di ultima generazione in dotazione.
  • Auto aziendale.

 

Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.

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