iPhone 16 Pro, iPhone 16, Apple Watch Series 10 e AirPods 4: tutte le novità dell’evento Apple

Le novità dell’evento Apple 2024

Il 9 settembre si è tenuta la conferenza annuale di Apple. In circa 2 ore di evento virtuale i vertici dell’azienda di Cupertino hanno presentato al pubblico le novità più importanti dei prossimi mesi. Vediamole insieme:

iPhone 16 Pro

Controllo fotocamera, per accedere in un istante agli strumenti per foto e video. Dolby Vision 4K a 120 fps, per riprese spettacolari. Chip A18 Pro, una potenza colossale. E un’autonomia senza precedenti.

iPhone 16

Ha il Controllo fotocamera, un modo più semplice e veloce per accedere agli strumenti per foto e video. Un ultra-grandangolo versatile, per scatti ancora più nitidi e dettagliati. Tutta la potenza del chip A18, fatto su misura per lui. E una batteria che dura ancora di più.

Apple Watch Series 10

Il nostro orologio più sottile di sempre, con un display più ampio che mai. Preziose informazioni sulla salute con l’app Parametri Vitali. Monitoraggio di attività e allenamenti, con sensori di profondità e di temperatu­ra dell’acqua. E la ricarica più rapida di qualunque Apple Watch.

Apple Watch Ultra 2

L’orologio ideale per lo sport e l’avven­tura si presenta con una nuova, splendida cassa in titanio nero. Tante funzioni per la connettività, la salute e la sicurezza di ogni giorno. E il GPS più preciso mai comparso su uno sportwatch.

AirPods 4

Nuovo design ancora più confortevole. Un’esperienza audio completamente trasformata. Disponibili anche con cancellazione attiva del rumore: una novità assoluta per questo tipo di auricolari.

AirPods Max

Le cuffie over-ear per un ascolto davvero sublime. Ora in nuovi colori e con ricarica rapida via USB‑C.

Preordina ora
Leggi anche:

Restiamo in contatto