1 Ottobre 2020
in Corsi EDU
G Suite – Impostazione piattaforma self-service
Descrizione:
- Divisione in unità organizzative;
- Creazione dei gruppi;
- Privilegi e accessi in funzione dei ruoli;
- Creazione dei primi utenti;
- Distribuzione accesso e practices;
- Privacy e sicurezza.
Obiettivo:
-
Iniziamo il deploy di G Suite;
-
Organizziamo in modo corretto la nostra scuola;
-
Creiamo i primi utenti docenti e facciamo le prime attivazioni.
A chi è rivolto
Docenti dirigenti e personale di segreteria
Modalità di erogazione
2 sessioni da 1,5 ora in distance learning (max 25 persone)
Ordine/Grado
Tutte le scuole di ogni ordine e grado in base alle esigenze
I nostri docenti
Scopri il team
Un team di docenti altamente specializzati nell’uso delle soluzioni per la didattica. I nostri teacher non sono solo consulenti tecnici, ma insegnanti che svolgono la loro professione ogni giorno tra i banchi di scuola. Nel farlo, sperimentano sul campo le migliori soluzioni per trasmettere le loro conoscenze agli alunni in modo semplice ed efficace.