Invia e firma facilmente i documenti più importanti

Invia e firma facilmente i documenti più importanti con HelloSign, la piattaforma intuitiva di firma elettronica.

Con un set di potenti funzioni, HelloSign consente agli utenti di creare firme adatte per qualsiasi occasione, dal settore vendite alle Risorse Umane, all’ufficio legale, alle operazioni.

  • Tempi di elaborazione dei documenti migliorati fino all’80%
  • Tasso di completamento migliorato fino al 26%
  • Cicli di vendita più brevi anche di 10 giorni
  • Trasparenza garantita con un audit trail completo del firmatario
  • Ottieni un ROI 2 volte più velocemente* che con altri leader legacy del settore delle firme elettroniche (G2 Crowd 2018)

 

HelloSign offre un modo più intuitivo per consentire alle aziende moderne di inviare e richiedere firme elettroniche a dipendenti, potenziali clienti e partner. HelloSign permette alle aziende di integrare le principali funzionalità di firma elettronica direttamente nei loro processi aziendali, grazie a un’interfaccia utente senza soluzione di continuità, controlli di amministrazione intuitivi e una solida sicurezza a livello aziendale.

Trascina i campi che dovranno compilare o firmare i firmatari con un’interfaccia utente intuitiva.

Affidabilità, sicurezza e supporto

Tutto ciò che facciamo in HelloSign viene svolto nella massima sicurezza. HelloSign è riconosciuto come provider SkyHigh CloudTrust con il più alto rating disponibile di “Enterprise-ready”. HelloSign garantisce la conformità con i principali regolamenti in materia di firma elettronica, tra cui ESIGN, UETA e l’eIDAS europeo. La nostra crittografia SSL, l’infrastruttura dei server di prima qualità e gli audit trail garantiscono ai tuoi documenti un’archiviazione sicura e controllata. Infine, i documenti sono crittografati tramite crittografia AES a 256 bit e i clienti possono aggiungere un ulteriore livello di sicurezza con l’autenticazione a più fattori.

Conformità e sicurezza

  • Conforme ISO 27001, SOC 2 Tipo II, HIPAA, GDPR, eIDAS e altro ancora
  • Tutte le firme elettroniche sono legalmente vincolanti (i documenti successivi alla firma non sono modificabili)
  • Tutti i documenti sono crittografati a riposo con crittografia AES a 256-bit
  • Per i documenti firmati in transito, tutte le comunicazioni vengono crittografate tramite protocollo SSL/TLS
  • Tutti i backup sono crittografati
  • Tutte le password sono oscurate e salate
  • I test di penetrazione sono effettuati da terzi indipendenti
  • Hosting in una struttura all’avanguardia certificata SSAE 16 e conforme allo standard ISO 27001
  • Audit trail
  • Sicurezza basata sul ruolo
  • Programma bug bounty privato con HackerOne (lo stesso del Pentagono USA)
  • HSTS abilitato (HTTP Strict Transport Security)

Supporto a livello concierge

Sappiamo bene che ogni implementazione è unica e il supporto è un aspetto importante per il successo. Con una delle offerte di supporto più complete del mercato, dalle nostre opzioni senza codice alle soluzioni API, i nostri team si assicurano che i clienti ricevano l’aiuto di cui hanno bisogno. Inoltre il supporto è incluso in tutti i piani HelloSign!

SERVIZIO DI SUPPORTO
  • Supporto clienti
  • Supporto API
  • Supporto tecnico
  • Successo del cliente
DETTAGLI
  • Accesso a team di supporto per clienti di ottima qualità per te e i tuoi utenti
  • Un team di specialisti dedicato ti aiuterà a risolvere ogni problema tecnico, integrando al contempo HelloSign API
  • Team concentrati sul supporto di HelloWorks e HelloSign for Salesforce
  • Esperti che aiutano i clienti con le esigenze più complesse a completare l’implementazione con successo

Premi e riconoscimenti

Motivi per cui i clienti di HelloSign ci apprezzano

1. La soluzione di firma elettronica più semplice da implementare (report G2 Crowd 2019)

2. Leader nell’Aragon Research Globe™ 2020

3. Offre il supporto e l’esperienza utente migliori della categoria

4. Alto tasso di adozione rispetto a tutte le soluzioni di firma elettronica leader di settore

5. Rapido tasso di innovazione: nuove versioni ogni tre settimane

6. Etichetta completamente personalizzabile: nessuna scritta “Creato da HelloSign”

7. Infrastruttura incentrata sulla sicurezza (SOC2, HIPAA, GDPR, ISO 27001, eIDAS, audit trail e molto altro)

8. API e strumenti per sviluppatori di prima classe

9. Automazione dei flussi di lavoro per i documenti su dispositivi mobili

10. Integrazione immediata con gli strumenti migliori del settore, come Dropbox, Google e Salesforce

Scopri di più
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