Google nasce nel 1998 da un’idea rivoluzionaria di Larry Page e Sergey Brin: fornire agli utenti di tutto il mondo uno strumento per navigare più semplicemente nel vastissimo mondo del web. Negli anni, Google è diventato il motore di ricerca più utilizzato al mondo e ha diversificato la sua offerta di servizi sul web.
Oggi, con oltre 60.000 dipendenti in 50 diversi paesi, Google realizza centinaia di prodotti utilizzati da miliardi di persone in tutto il mondo, da YouTube e Android a Gmail e naturalmente la Ricerca Google.
REKORDATA ha scelto Google per la sua vastissima offerta di servizi web, G Suite, Cloud Platform, Marketing Platform, e molti altri. La nostra collaborazione con Google ci permette di offrire ai nostri clienti servizi cloud-based potenti, affidabili e sicuri.
È lo stesso Gmail che conosci e apprezzi progettato per le aziende, con controlli di amministrazione e nessun annuncio. Sostituisci @gmail.com con il tuo dominio per creare indirizzi email professionali, ad esempio nome@example.com o vendite@example.com.
Resta in contatto con tutto il tuo team grazie alle funzionalità di videoconferenza premium basate sull’infrastruttura solida e sicura di Google. Meet è incluso in G Suite e in G Suite for Education.
Collabora sui file in tempo reale, trova rapidamente spazio nel calendario di qualsiasi utente e partecipa alle riunioni ovunque ti trovi. G Suite offre gli strumenti giusti per aumentare la produttività.
Sfrutta i vantaggi della stessa infrastruttura sicura utilizzata da Google. I tuoi dati, dispositivi e utenti sono protetti e tutti i tuoi file vengono automaticamente sottoposti a backup nel cloud. Con G Suite sei tu ad avere il controllo.
Esegui la migrazione in modo rapido con soluzioni di infrastruttura cloud predefinite per SAP, VMware, Windows, Oracle, migrazione dei data center e altri carichi di lavoro aziendali.
L'infrastruttura sicura by design protegge i dati, le applicazioni e gli utenti mediante funzionalità avanzate di rilevamento delle minacce e anti-malware.
Estrai informazioni strategiche dai tuoi dati con una suite di soluzioni scalabili per data warehouse, analisi, AI e machine learning.
Crea le applicazioni una sola volta ed eseguile in ambienti ibridi e multi-cloud con altri cloud provider.
Ora G Suite è ancora meglio, ti presentiamo:
Strumenti che apprezzi, perfettamente collegati tra loro
Google Workspace offre uno spazio di lavoro integrato semplice da usare che ti consente di passare meno tempo a gestire il lavoro e dedicarti di più alle attività da svolgere.
Suggerimenti intelligenti per stabilire le priorità
Concentrati su ciò che è importante e lascia fare a Google tutto il resto, grazie all’eccezionale AI e alla tecnologia di ricerca che ti aiuta a lavorare in modo più intelligente.
Soluzioni flessibili per tutte le aziende e su qualunque device
Lavora ovunque e su qualunque dispositivo, anche offline, grazie a strumenti che ti permettono di personalizzare Google Workspace per soddisfare le esigenze del tuo team.
Tutto ciò che ti serve per lavorare, in un unico posto.
Con i calendari condivisi puoi vedere le date e gli orari in cui sono disponibili i tuoi interlocutori e pianificare riunioni inviando inviti email automatici.
Basta un clic per trasformare una riunione in una videoconferenza da qualsiasi computer, telefono o tablet con videocamera abilitata.
Condividi lo schermo con tutto il team per rivedere insieme il lavoro fatto e prendere decisioni tempestive.
Documenti, fogli di lavoro e presentazioni sempre accessibili su tutti i tuoi dispositivi, con o senza Internet.
Lavora su un unico documento con i membri del tuo team o con persone esterne all’azienda. Guarda le modifiche mentre gli altri le digitano, comunica tramite la chat integrata e poni domande nei commenti.
Più persone possono lavorare contemporaneamente e tutte le modifiche vengono salvate in modo automatico.
Tutto il tuo lavoro in un solo posto, con accesso sicuro da computer, telefono o tablet.
Invita rapidamente altre persone a visualizzare e scaricare qualsiasi file per collaborare sul documento, senza inviare allegati email.
Gli aggiornamenti dei file sono salvati e archiviati in Drive automaticamente, così tutti possono sempre accedere alla versione più recente.
I dati dell’azienda sono protetti da opzioni di sicurezza come la verifica in due passaggi e il Single Sign-On, mentre la gestione degli endpoint protegge i dati in caso di smarrimento del dispositivo o turnover del personale.
Archiviazione dei messaggi email e delle chat salvate nel registro, con la possibilità di decidere per quanto tempo conservarli.
Le impostazioni di sicurezza sono configurabili facilmente dalla Console di amministrazione centralizzata. Se hai bisogno di una mano, puoi chiamare o inviare un’email all’Assistenza Google 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Stiamo aggiornando i contenuti del sito. Torna a trovarci!
Compila il form qui accanto per ricevere assistenza.
Verrai ricontattato per trovare una soluzione alle tue esigenze.