Simest, internazionalizzazione: nuove domande dal 3 giugno 2021

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 80 del 2 aprile 2021 il comunicato del Comitato Agevolazioni per l’amministrazione del Fondo 295/73 e del Fondo 394/81, che conferma la riapertura dell’attività di ricezione da parte di Simest di nuove domande di finanziamento agevolato (Fondo 394/81) e relativo cofinanziamento a fondo perduto (Fondo per la promozione integrata), a decorrere dal 3 giugno 2021.

Lo sportello aveva chiuso il 21 ottobre 2020 per esaurimento dei fondi in dotazione, vedi comunicato sulla sospensione temporanea in GU 22/20/20.

In attesa della pubblicazione di nuove specifiche da parte di Simest, ricordiamo che gli interventi ammessi ai progetti di internazionalizzazione riguardano (Simest 2020):

  • Patrimonializzazione
  • Fiere e mostre internazionali
  • Inserimento Mercati Esteri
  • Temporary Export Manager
  • E-Commerce
  • Studi di fattibilità
  • Programmi di Assistenza Tecnica

Seguiranno aggiornamenti nelle prossime settimane.

REKORDATA ti supporta: soluzioni tecnologiche

Lavoreremo al tuo fianco sin dall’inizio per guidarti, rispondere alle tue domande e suggerirti nuove idee.

Gestione della forza vendita, gestione dei dispositivi mobili, sviluppo di web app, integrazione dei flussi di lavoro e analisi dati sono solo alcune delle nostre specializzazioni.

Qualunque sia l’esigenza della vostra azienda o del vostro reparto siamo pronti a fornire supporto e consulenza per migliorare il vostro lavoro.

Scopri di più sulle nostre soluzioni
Contattaci

REKORDATA ti supporta: soluzioni per la Digital Transformation

La digital transformation non è solo un processo di implementazione di strumenti digitali in azienda, ma un vero e proprio cambio di paradigma. 

Il nostro team sarà al tuo fianco per costruire un progetto sulla base delle tue esigenze e degli obiettivi che vuoi raggiungere.
Ti accompagneremo in un processo di trasformazione fornendoti quanto necessario per accedere ai migliori contributi a fondo perduto.

Scopri di più sulle nostre soluzioni
Contattaci

Analisi di fattibilità Formulario Aziendale

Il presente “Formulario Aziendale” ha lo scopo di raccogliere e acquisire informazioni utili allo sviluppo dell’Analisi di Fattibilità e di definire uno specifico piano di azione per l’ottenimento di tutte le agevolazioni che la Finanza Agevolata offre.

Scarica il formulario