
Simest, internazionalizzazione: nuove domande dal 3 giugno 2021
È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 80 del 2 aprile 2021 il comunicato del Comitato Agevolazioni per l’amministrazione del Fondo 295/73 e del Fondo 394/81, che conferma la riapertura dell’attività di ricezione da parte di Simest di nuove domande di finanziamento agevolato (Fondo 394/81) e relativo cofinanziamento a fondo perduto (Fondo per la promozione integrata), a decorrere dal 3 giugno 2021.
Lo sportello aveva chiuso il 21 ottobre 2020 per esaurimento dei fondi in dotazione, vedi comunicato sulla sospensione temporanea in GU 22/20/20.
In attesa della pubblicazione di nuove specifiche da parte di Simest, ricordiamo che gli interventi ammessi ai progetti di internazionalizzazione riguardano (Simest 2020):
- Patrimonializzazione
- Fiere e mostre internazionali
- Inserimento Mercati Esteri
- Temporary Export Manager
- E-Commerce
- Studi di fattibilità
- Programmi di Assistenza Tecnica
Seguiranno aggiornamenti nelle prossime settimane.
REKORDATA ti supporta: soluzioni tecnologiche
Lavoreremo al tuo fianco sin dall’inizio per guidarti, rispondere alle tue domande e suggerirti nuove idee.
Gestione della forza vendita, gestione dei dispositivi mobili, sviluppo di web app, integrazione dei flussi di lavoro e analisi dati sono solo alcune delle nostre specializzazioni.
Qualunque sia l’esigenza della vostra azienda o del vostro reparto siamo pronti a fornire supporto e consulenza per migliorare il vostro lavoro.
REKORDATA ti supporta: soluzioni per la Digital Transformation
La digital transformation non è solo un processo di implementazione di strumenti digitali in azienda, ma un vero e proprio cambio di paradigma.
Il nostro team sarà al tuo fianco per costruire un progetto sulla base delle tue esigenze e degli obiettivi che vuoi raggiungere.
Ti accompagneremo in un processo di trasformazione fornendoti quanto necessario per accedere ai migliori contributi a fondo perduto.
Analisi di fattibilità Formulario Aziendale
Il presente “Formulario Aziendale” ha lo scopo di raccogliere e acquisire informazioni utili allo sviluppo dell’Analisi di Fattibilità e di definire uno specifico piano di azione per l’ottenimento di tutte le agevolazioni che la Finanza Agevolata offre.
In collaborazione con Gruppo del Barba. Link all’articolo originale: https://www.gruppodelbarba.com/simest-internazionalizzazione-nuove-domande-a-partire-dal-3-giugno-2021/?utm_campaign=shareaholic&utm_medium=telegram&utm_source=bookmark