Technical Business Sessions: cos’è Apple Business Manager?

Relatore:

Natan Gallo | Business Support REKORDATA

16 MARZO 2021
12.00-12.30

Webinar Online

Guarda la registrazione

Quando il mondo cambia, cambiano anche le aziende. Hardware, software e servizi Apple lavorano insieme per offrire ai tuoi dipendenti la potenza e la flessibilità per fare tutto quel che serve, ovunque serva.

REKORDATA propone una serie di incontri pensati per il mondo dei professionisti e delle aziende. In queste sessioni approfondiremo l’uso, la configurazione e la manutenzione di hardware e software specifici per il mondo del lavoro. Le sessioni saranno tenute da un tecnico certificato Apple che vi mostrerà come utilizzare al meglio i dispositivi digitali.

Cos’è Apple Business Manager?

Apple offro molti strumenti e servizi che semplificano la configurazione e l’utilizzo dei dispositivi, indipendentemente dal fatto che gli utenti siano a casa o in ufficio. Gli amministratori IT possono utilizzare queste funzionalità e gestire utenti, contenuti e dispositivi da un portale basato sul web chiamato Apple Business Manager.

Con Apple Business Manager, distribuire e gestire i dispositivi Apple è più semplice che mai. Il reparto IT può distribuire le app da remoto e creare ID Apple gestiti, e i dipendenti possono personalizzare i dispositivi in autonomia.

Che siano dieci o diecimila, i dispositivi Apple si integrano facilmente nell’infrastruttura della tua azienda. Con la distribuzione zero-touch il reparto IT può configurare e gestire i dispositivi da remoto, personalizzando il processo di setup per i singoli team.

Programma
  • attivazione, federazione e verifica domini;
  • come integrare e gestire dispositivi, dati e contenuti;
  • integrazione SCIM e SFTP;
  • come registrare i dispositivi in una soluzione di gestione dei dispositivi mobili (MDM).