Jamf aiuta le scuole a offrire un ambiente di apprendimento sicuro e attivo
a tutti coloro che utilizzano dispositivi iPad, Mac e Apple TV.
Jamf aiuta le scuole a offrire un ambiente di apprendimento sicuro e attivo
a tutti coloro che utilizzano dispositivi iPad, Mac e Apple TV.
Le app e i servizi didattici senza eguali di Apple garantiscono la personalizzazione per ogni studente.
I dispositivi iPad offrono inoltre un minor costo di proprietà a lungo termine, associato al valore residuo più alto garantito dai device Apple.
Sicurezza scolastica rigorosa
L’aumento delle minacce informatiche può interrompere l’apprendimento e causare costose violazioni della sicurezza nelle scuole.
La gestione delle identità e degli accessi di Jamf include il provisioning degli utenti da un provider di identità cloud e connessioni crittografate.
Ciò consente un unico accesso sicuro per tutte le app, gli accessi e i materiali.
La nostra protezione endpoint, creata appositamente per Mac e iOS, mantiene gli utenti e i dati al sicuro con analisi comportamentali e avvisi in tempo reale che consentono azioni proattive e soluzioni rapide.
Inoltre, il nostro filtro dei contenuti offre un vasto database, flessibilità per includere Google Safe Search e le Modalità con restrizioni di YouTube e protezioni della privacy assolutamente inscalfibili per il personale, i genitori e gli studenti.
Jamf Safe Internet è una soluzione avanzata progettata per garantire la sicurezza online degli studenti, offrendo connessioni private sicure in qualsiasi ambiente di apprendimento. Attraverso il suo motore di filtraggio dei contenuti e protezione dalla rete, questo strumento protegge i minori da contenuti dannosi e previene l’accesso a materiali non sicuri, integrandosi perfettamente con Jamf School per una gestione semplificata dei dispositivi mobili educativi. Grazie alla tecnologia DNS leggera e performante, Jamf Safe Internet consente agli amministratori di personalizzare i filtri dei contenuti senza compromettere la privacy, oltre a implementare restrizioni come la modalità restrittiva di YouTube e Google SafeSearch per nascondere contenuti espliciti. Jamf Safe Internet permette di accertarsi che le politiche di sicurezza siano rispettate senza intralciare l’esperienza educativa fornita dai dispositivi Apple: ciò lo rende uno strumento essenziale per la sicurezza digitale nell’educazione.
Per un periodo limitato con Rekordata puoi avere Jamf Safe Internet con lo sconto del 10%
Abbiamo pensato anche all’università e alle sue esigenze specifiche.
Mentre gli studenti si preparano per la loro carriera, è più importante che mai dotarli degli strumenti di cui avranno bisogno per avere successo. Con Jamf puoi proteggere e gestire tutti gli aspetti dell’ecosistema Apple per i dispositivi di studenti e docenti. Dal singolo dipartimento all’intero sistema universitario, Jamf ha ciò di cui le università hanno bisogno.
• Fornisci dispositivi ai docenti, risparmia denaro e risparmia tempo IT con Jamf.
• App per flussi di lavoro nel settore dell’istruzione
• Distribuzione automatizzata dei dispositivi
• Patch automatizzate delle applicazioni
• Catalogo di app personalizzato
• Sicurezza behavior-based
• Risorse di formazione pratica
Offre agli insegnanti gli strumenti per gestire le proprie classi e mantenere gli studenti concentrati sulla loro istruzione.
Offre agli studenti autorizzazioni limitate sui propri dispositivi, inclusa la configurazione dell’iPad, l’archiviazione di documenti e le app approvate.
Sfrutta la potenza dell’MDM per fornire controlli di gestione ai genitori, dando loro la possibilità di limitare le app e le funzionalità dei dispositivi sui dispositivi degli studenti tramite macOS, iOS, watchOS e Android.