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REKORDATA implementa la gestione e il coordinamento del supporto tecnico in modo centralizzato per dare ai propri clienti un servizio pre e post-vendita che si propone di dare una risposta efficace e professionale alle diverse tipologie di necessità tecniche.
21 centri assistenza autorizzati Apple – Manutenzione Ordinaria Programmata, Help Desk telefonico specialistico con tecnici dedicati. Consulenza, servizi pre e post-vendita. Supporto tecnico centralizzato con competenze specialistiche. Training certificato e qualificato sulle soluzioni proposte.
Coaching personalizzato e supporto da parte di risorse certificate, sia nelle fasi iniziali di avviamento di un progetto innovativo che negli sviluppi successivi assicurandone il successo. Sviluppiamo applicazioni per iOS/Android sia B2C che B2B, sia che vogliate realizzare un’app “enterprise” per la vostra azienda o da distribuire su App Store/Play Store.
L’implementazione di qualsiasi infrastruttura necessita di progettazione, fasi di test, ipotesi e messa a punto di processi che possano rendere operativo ed efficiente il progetto. Possiamo affiancare le risorse coinvolte in ogni fase del cambiamento, dall’ispirazione alla realizzazione passando dalla formazione attraverso la messa a disposizione di competenze e di attrezzature demo kit o di Proof of Concept adeguati al progetto.
Oltre alle tradizionali consegne personalizzate, offriamo supporto logistico: è possibile immaginare un flusso operativo che preveda, al ricevimento dell’indicazione di consegna, il prelievo dallo stock riservato al cliente del materiale richiesto e lo si prepari personalizzandolo e configurandolo secondo specifiche concordate.
Noleggio operativo e leasing tradizionali su tutti i dispositivi fissi e mobili, infrastruttura ICT, server, storage, networking e software. Noleggi a plafond con piani personalizzati (elaborazioni finanziarie – fatturazioni e tempistiche variabili). Noleggi operativi aperti (contratto unico con possibilità di integrazioni durante tutto l’arco contrattuale). Garanzia verso i clienti sulla gestione dei contratti di noleggio al momento della scadenza (blocco del rinnovo automatico).
Il Device Enrollment Program (DEP) offre un modo semplice e veloce per distribuire i dispositivi iOS di proprietà dell’istituto, autorizzando la gestione MDM (mobile device management) e la supervisione dei dispositivi durante la configurazione.
Una gamma di prodotti e servizi che consente alle scuole di implementare e supportare sia le applicazioni per dispositivi mobili, come smartphone e tablet, sia l’applicazione di policy e di mantenere il livello desiderato di controllo e gestione.
REKEduCare Kit
Per i possessori di Carta del Docente abbiamo pensato ad alcuni kit in grado di farvi sfruttare da subito tutte le potenzialità del vostro iPad!