Rekordata implementa la gestione e il coordinamento del supporto tecnico in modo centralizzato per dare ai propri clienti un servizio pre e post-vendita che si propone di dare una risposta efficace e professionale alle diverse tipologie di necessità tecniche.
Rekordata offre servizi di consulenza completi messi a disposizione dal nostro staff:
Analisi delle esigenze e proposta di soluzioni personalizzate. Attività consulenziale pre-vendita per definire necessità fattibilità e how-to.
Supporto pre e post vendita per la scelta, lo sviluppo e la formazione adeguate al raggiungimento dei migliori risultati richiesti dalle vostre necessità aziendali.
Organizziamo corsi specifici e personalizzati per singoli o gruppi sulla maggior parte degli applicativi presenti sul mercato.
Servizio di profilatura, formazione alla gestione del colore, implementazione e sviluppo delle tecnologie specifiche per il controllo e gestione della cromia di tutti gli ambienti produttivi dove il controllo del colore è fondamentale.
La didattica richiede un ambiente sicuro, controllato e inclusivo. Il nostro service center controlla centinaia di migliaia di dispositivi al giorno, garantendo soluzioni MDM gestite e la formazione all’uso delle tecnologie in ambiente didattico.
La tua sicurezza non è un optional. L’integrazione dei tuoi dispositivi mobili impone una particolare attenzione alle minacce informatiche per le infrastrutture informatiche e i dati. La security con firewall affidabili e reti Wi-Fi gestite e affidabili contribuiscono a rispondere alle stringerti richieste della normativa GDPR.
Al passo con l’era dello share e del groupware. Nel business moderno la comunicazione non è solo email, ma integrazione dati e groupware. I nostri specialisti sapranno integrare i sistemi informatici e i flussi di lavoro dalla carta stampata all’API, dal workflow all’archiviazione documentale, dal calendario ai processi di task management.
I tuoi cambiamenti li rendiamo digitali. L’integrazione dei sistemi richiede una progettazione puntuale delle esigenze applicative. Che siano queste IaaS (Infrastructure as a Service), PaaS (Platform as a Service) e SaaS (Software-as-a-Service) richiedono analisi specialistiche per una coerente costruzione delle infrastrutture e delle applicazioni.
Centralizza la gestione e la distribuzione dei servizi. Offriamo soluzioni EMM che permettono la distribuzione su larga scala, il setup e la messa in sicurezza dei dispositivi in modo automatizzato. Tra i vantaggi, l’ottimizzazione del tempo di deployment e gestione, maggiore sicurezza e conformità alle policy aziendali di setup dei device.
Carnet ore per poter avere la certezza di fruire di supporto remoto, help desk e interventi con priorità specifica pianificata a misura delle esigenze del cliente.
Qualora la vostra struttura necessitasse di un referente IT giorno dopo giorno, sono possibili contratti pianificati per una risorsa tecnica completamente investita e ingaggiata per la vostra azienda rispondente alle competenze tecniche e tempistiche a voi necessarie con la garanzia di copertura attraverso figure parallele.
Con un qualsiasi contratto ticket ore avrete a disposizione il servizio di supporto telefonico di primo livello.
Manutenzione Ordinaria Programmata: pianifica la presenza, in giorni dedicati e pianificati, di un nostro tecnico per la gestione ordinaria e la manutenzione delle infrastrutture IT hw e sw.
Implementiamo la tecnologia di cui hai bisogno, senza chiederti di acquistarla o gestirla. Hardware, software e servizi che coprono l’intero ciclo di vita del device con un singolo contratto a canone fisso per ogni dispositivo, per ottimizzare gli investimenti e abbassare il TCO.
L’esperienza d’acquisto di un device non si ferma al momento in cui il prodotto viene consegnato: un buon dispositivo tecnologico ci accompagnerà per anni, e dovrà essere in grado di funzionare senza intoppi in ogni situazione. Per questo è così importante poter contare su un supporto tecnico a cui rivolgersi in caso di qualsiasi inconveniente.
Ecco perché abbiamo ideato REKSafe, il nuovo piano di Assistenza Aggiuntivapensato per i clienti Rekordata. Due livelli di protezione – REKSafe Protection e REKSafe Protection PLUS – completamente personalizzabili in base alle tue esigenze.
Scegli il tuo piano, imposta la durata e al resto ci pensiamo noi! Con REKSafe potrai utilizzare il tuo dispositivo senza pensieri, contando su una copertura completa e assistenza qualificata fornita da tecnici specializzati.
Scopri le caratteristiche
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Device Care Enterprise è la piattaforma per la gestione dei servizi aggiuntivi ShieldLabs dedicato alle aziende.
Dall’estensione della garanzia legale, fino al servizio di riparazione certificato Apple per i danni accidentali per arrivare a coprire il furto dei device.
Con Device Care Enterprise è possibile gestire tutta la flotta di dispositivi aziendali, direttamente dalla piattaforma online.
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ASSISTENZA AGGIUNTIVA
Aggiungendo l’estensione della garanzia legale (24, 36 o 48 mesi) forniamo ulteriore assistenza per malfunzionamenti hardware e software, con swap immediato garantito da 3% della flotta extra on-site (presso la sede del cliente) o in-house. Tutto senza costi aggiuntivi.
ASSISTENZA DANNI ACCIDENTALI
Se si vuol essere tutelati anche per danni accidentali, ShieldLabs è in grado di fornire diverse formule relative ai servizi di riparazione:
10% / 20% / 30% della flotta, 2 danni a device, 1 danno/anno, eventi illimitati con Swap immediato garantito da 3% della flotta extra on-site (presso la sede del cliente) o in-house. Tutto senza costi aggiuntivi.
FURTO
Servizio opzionale di copertura furto per il 2% della flotta.
PORTALE TICKETING DEDICATO PER:
Da oggi Rekordata offre un numero verde dedicato ai suoi clienti per tutte le esigenze di assistenza tecnica.
Dal Lunedì al Venerdì
dalle 9.00 alle 13.00
e dalle 14.00 alle 18.00
Compila il form qui accanto per ricevere assistenza.
Verrai ricontattato per trovare una soluzione alle tue esigenze.