AppleCare for Enterprise

Assistenza on-site
e supporto tecnico 24h

Assistenza Mac, iPhone e iPad per imprese e utenti finali

AppleCare for Enterprise, che tu sia un’impresa o un utente finale, offre flessibilità nella scelta dei servizi, assistenza on-site prioritaria e supporto tecnico 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Assistenza hardware on-site in tutto il mondo

Assistenza on-site entro un giorno lavorativo per tutto l’hardware Apple coperto.

Assistenza per l’utente finale e le imprese 24/7

Accesso al supporto Apple 24/7 e assistenza nella lingua locale in orario lavorativo.

Copertura per il reparto IT e riparazione dei dispositivi

AppleCare for Enterprise offre flessibilità nella scelta dei servizi, riparazione o sostituzione dei dispositivi entro un giorno lavorativo e copertura per tutto il tuo reparto IT.

Riparazione o sostituzione dei dispositivi

Possibilità di riparare o sostituire fino al 10% dei dispositivi iOS o di riparare fino al 4% dei computer Mac, per qualsiasi motivo.

Copertura e assistenza per tutto il reparto IT

Un intervento di assistenza di livello enterprise all’anno. Risposta entro un’ora per i problemi con priorità 1, 24/7. Gestione dei dispositivi mobili.

L’assistenza perfetta per ogni tua necessità

Scegli AppleCare for Enterprise

Hai bisogno di un’assistenza costante o hai necessità di fare qualche domanda di tanto in tanto? Qualunque sia la tua esigenza, Apple ha il programma perfetto per te e il tuo team. Contattaci per scoprire AppleCare for Enterprise.

Contattaci

Supporto per l’utente finale e le imprese

AppleCare for Enterprise offre supporto tecnico telefonico 7/24. È il modo migliore per ricevere risposte su tutti i prodotti Apple: hardware, sistemi operativi e app come Keynote, Pages e Numbers. Il tuo team verrà anche assistito nella configurazione di account e impostazioni personali.

Supporto per i reparti IT

AppleCare for Enterprise comprende l’AppleCare Help Desk Support: un piano di assistenza tecnica telefonica illimitata per la diagnosi e risoluzione di problemi hardware e software.

Questa formula prevede l’accesso diretto al team di consulenti Business e Education per farsi assistere con: configurazione della rete, Apple Business Manager o Apple School Manager.

Per i problemi più complicati, include un intervento di assistenza al reparto IT: potrai così ricevere supporto per scenari complessi di distribuzione e integrazione, come le soluzioni MDM e Active Directory.

Contattaci per scoprire AppleCare for Enterprise

Scegli un programma di assistenza continuativa. A seconda delle esigenze di assistenza hardware ti aiuteremo a scegliere il programma perfetto per te e il tuo team!

Contattaci