Lavora con noi

Forniamo soluzioni tecnologiche
ed innovative.

Al momento non sono presenti posizioni aperte!

 

Inviaci comunque il tuo curriculum attraverso il form on-line

e nel caso si aprissero nuove opportunità ti chiameremo!

Purchase & Customer Care Specialist

Descrizione dell'offerta

Rekordata fornisce soluzioni tecnologiche e innovative per aziende, istituti scolastici, università e la pubblica amministrazione.

Le nostre competenze sono comprovate dalle certificazioni e dalle relazioni che abbiamo costruito sul campo in tutti questi anni di attività nel settore IT. Partner di Apple certificati Apple Authorised Education Specialist (AAES), siamo il riconosciuto riferimento di importanti player come Adobe, Lenovo, Google, Wacom, Promethean, Matterport, Mosyle, Jamf.

Fanno parte del gruppo anche Juice – Apple Premium Reseller, RekServizi, per l’erogazione di servizi di assistenza tecnica, e RekOffice, specialista di soluzioni printing e di gestione del documento.

Dall’unione con Med Systems, Rekordata è diventata parte di un gruppo che è la prima e unica realtà in Europa ad avere tutte le certificazioni Apple disponibili: Med Group Holding.

Cerchiamo una persona con cui costruire una parte importante della storia di Rekordata, in grado di lavorare con i nostri team commerciali e tecnici per supportare lo sviluppo del nostro business ed in grado di svolgere alcune attività amministrative e di supporto per garantire il corretto funzionamento delle operazioni di logistica e fornire un’esperienza di alta qualità ai clienti.

In particolare, la figura ricercata sarà responsabile di:

  • Gestione degli ordini: Ricevere, elaborare e gestire gli ordini dei clienti dal CRM, assicurandosi che siano completi e corretti. Questo include l’inserimento dei dati degli ordini nel sistema, la verifica delle disponibilità di magazzino e la comunicazione con i clienti/commerciale per eventuali chiarimenti o modifiche.
  • Monitoraggio del flusso di lavoro: Assicurarsi che gli ordini siano elaborati in modo tempestivo e senza errori. Collaborare con i vari dipartimenti interni, come il reparto di logistica, per garantire che gli ordini siano evasi e spediti correttamente.
  • Gestione dei documenti di trasporto: Gestire eventualità come le bolle di consegna e le fatture per la merce in drop-shipment.
  • Assistenza al cliente: Rispondere alle richieste dei clienti relative agli ordini in modo cortese ed efficiente. Fornire informazioni sullo stato degli ordini, risolvere eventuali problemi o reclami e fornire assistenza generale in materia di prodotti o servizi, escalare in caso sul reparto interno competente.
  • Se pensi di essere la persona giusta per questa posizione, inviaci il tuo curriculum per un’opportunità unica di far parte della crescita di Rekordata.

Le competenze/abilità richieste sono:

  • Competenze informatiche solide, inclusa la conoscenza dei sistemi operativi Windows e MacOS
  • Conoscenza del Pacchetto Office e padronanza dell’uso della posta elettronica Outlook e del foglio di lavoro Excel
  • Attitudine al team-working, alla relazione e comunicazione professionale e orientamento agli obiettivi
  • Passione per la tecnologia e per l’innovazione

Requisito preferenziale sarà l’eventuale esperienza nella posizione ricercata e nel settore informatico.

La sede di lavoro sarà Padova.

La tipologia di contratto, l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla situazione attuale della candidata e del candidato e all’esperienza professionale sinora maturata e comunque valutati in sede di colloquio di selezione.

Candidati su Linkedin

Business developer

Descrizione dell'offerta

Rekordata è una system integrator company che fornisce soluzioni tecnologiche e innovative per aziende, istituti scolastici, università e centri di ricerca. Siamo parte di Med Group Holding, gruppo di riferimento in Italia nell’ambito delle soluzioni IT, recentemente costituitosi dall’unione di alcune delle aziende più longeve e di successo nel settore: Rekordata, fondata a Torino nel 1986, Med Group (di cui fa parte Med Store), fondata a Macerata nel 1982, e Juice, fondata a Milano nel 1984.

 

Le nostre competenze sono comprovate dalle certificazioni e dalle relazioni che abbiamo costruito sul campo in tutti questi anni di attività nel settore IT. Partner di Apple certificati Apple Authorised Education Specialist (AAES), siamo il riconosciuto riferimento di importanti player come Adobe, Lenovo, Google, Wacom, Promethean, Matterport, Mosyle, Jamf.

 

Con il supporto dei nostri partner, accompagniamo le aziende nel percorso di digital transformation, grazie all’offerta di una combinazione di tecnologie diverse e sempre più efficienti.

La nostra metodologia di lavoro rispecchia una mentalità organizzativa e tecnologica aperta e capace di guardare sempre al futuro per raggiungere gli obiettivi nel migliore dei modi e nel minor tempo possibile. Siamo particolarmente orgogliosi del lavoro svolto nel settore education, che ci ha permesso negli anni di digitalizzare la didattica in oltre 5mila istituti.

 

Fanno parte del gruppo anche RekServizi, per l’erogazione di servizi di assistenza tecnica, e RekOffice, specialista di soluzioni printing e di gestione del documento.

In particolare, la figura ricercata sarà responsabile di:

  • Proporre soluzioni SaaS per il segmento SMB;
  • Identificare potenziali clienti attraverso attività di lead generation e contatto diretto per generare nuove opportunità di business;
  • Supportare lo sviluppo di proposte commerciali personalizzate per soddisfare le esigenze dei clienti;
  • Partecipare alla definizione di prodotti e servizi correlati alle soluzioni SaaS / Cloud e collaborare all’individuazione di strategie di prodotto e servizio per lo sviluppo del business.

La figura ricercata dovrà avere una solida comprensione delle soluzioni SaaS e delle tecnologie cloud, così come una forte attitudine alla comunicazione e al lavoro in team. Se pensi di essere la persona giusta per questa posizione, inviaci il tuo curriculum per un’opportunità unica di far parte della crescita di Rekordata.

 

Le competenze/abilità richieste sono:

  • Esperienza nella posizione di Business Developer di almeno 2/3 anni
  • Esperienza nel settore informatico
  • Conoscenza dei sistemi operativi Windows e MacOS
  • Padronanza nell’utilizzo del Foglio di Calcolo Microsoft Excel
  • Attitudine al team-working, alla relazione e comunicazione professionale e orientamento agli obiettivi
  • Passione per la tecnologia e per l’innovazione

La sede di lavoro sarà Torino. La tipologia di contratto, l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla situazione attuale della candidata e del candidato e all’esperienza professionale sinora maturata e comunque valutati in sede di colloquio di selezione.

 

Compila subito l’application. Ti sarà chiesto di condividere il link al tuo profilo LinkedIn.

Per candidarti manda il tuo cv a candidature@rekordata.com

Entra a far parte del team Rekordata

Proponi la tua candidatura

Se non hai trovato quello che fa per te tra le nostre offerte di lavoro, puoi comunque inviarci la tua candidatura compilando il form qui accanto. Ricordati di allegare anche il tuo CV.

    Per cosa ti stai candidando?

    Allega il tuo cv

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità riportate sull'Informativa Privacy.