Jamf offre alle scuole una gestione completa dei dispositivi Apple, una sicurezza robusta e flussi di lavoro su misura per le classi. Ciò garantisce operazioni IT fluide, meno distrazioni e un’esperienza didattica e di apprendimento migliorata sia dentro che fuori dall’aula.
Gestione centralizzata e sicura dei dispositivi Apple da qualsiasi posizione. Implementa politiche aziendali, configura impostazioni di sistema e monitora lo stato dei dispositivi attraverso un’unica interfaccia intuitiva.
Automatizza la distribuzione sicura di applicazioni aziendali e di terze parti sui dispositivi Mac e iOS. Garantisci aggiornamenti tempestivi e una gestione efficiente del ciclo di vita delle applicazioni con pochi clic.
Crea e implementa configurazioni su misura per soddisfare le esigenze specifiche della tua organizzazione. Gestisci restrizioni, impostazioni di rete e sicurezza attraverso profili flessibili e scalabili.
Assistenza in giornata con ogni nuovo sistema operativo Apple (OS) per fornire in modo sicuro e affidabile le ultime novità di Apple.
Jamf per K-12 consente a tutti gli utenti di accedere con sicurezza alle applicazioni e ai servizi necessari per l’insegnamento e l’apprendimento, in qualsiasi ambiente.
La combinazione di Jamf Teacher con Apple Classroom consente ai docenti di controllare app, contenuti e restrizioni. L’amministrazione basata sui ruoli semplifica i flussi di lavoro in modo sicuro e consente ruoli amministrativi specifici senza alterare la gestione centralizzata dei dispositivi.
Impara a usare Jamf Teacher e migliora le tue competenze. Per educatori e EdTech.
Collabora, pianifica le lezioni, sorveglia gli esami a distanza e concentra l’attenzione degli studenti.
Scarica app, invia messaggi agli insegnanti e alza la mano in classe in modo digitale.
Limita l’accesso alle app e a siti specifici e ricevi avvisi di sicurezza a casa.
Basato su Jamf Safe Internet, Jamf Protect e Jamf Connect per l’istruzione, Jamf for K-12 offre protezione dalle minacce di rete utilizzando la nostra intelligence sulle minacce basata sull’apprendimento automatico.
Blocca il phishing, il cryptojacking e i domini dannosi prima che raggiungano i dispositivi.
Filtraggio dei contenuti, protezione dalle minacce di rete e altro ancora.
Blocca il phishing, il cryptojacking e i domini rischiosi in tempo reale, anche da casa.
Proteggi i dispositivi degli studenti, blocca i contenuti dannosi e proteggi la privacy degli studenti.
Proteggi i dati e i dispositivi da malware e altre minacce.
Offri un onboarding e un accesso senza interruzioni con le identità cloud.
Il supporto per le funzionalità di configurazione delle app consente agli amministratori di configurare in remoto le impostazioni delle app, come le connessioni al server, i metodi di autenticazione e le opzioni di attivazione/disattivazione delle funzionalità.
Ciò semplifica il processo di implementazione e garantisce la coerenza tra i dispositivi.