Scopri come restituire il tuo vecchio dispositivo.

Procedura di restituzione dell’usato

PROCEDURA DI RESTITUZIONE DEL VECCHIO DISPOSITIVO

1. RESTITUZIONE DEL VECCHIO DISPOSITIVO

IMPORTANTE: la spedizione del dispositivo precedentemente utilizzato deve avvenire entro e non oltre 15gg dalla consegna del nuovo. Cosa fare?

 

Individuare il punto spedizione DHL più vicino alla Vostra abitazione consultando il link web https://locator.dhl.com, procedendo come segue:

  1. Selezionare il CAP;
  2. selezionare l’opzione “Invia una spedizione”;
  3. selezionare la voce “Ho un codice DHL o un reso” dal menù a tendina;
  4. selezionare la voce “Ho una lettera di vettura DHL” dal menù a tendina;
  5. premere su “Ricerca”

2. PREDISPOZIONE DELL’IMBALLO

IMPORTANTE: all’interno dell’imballo ricevuto, oltre al nuovo smartphone e relativi accessori troverete la lettera di vettura precompilata da applicare sul pacco per la restituzione (vedi istruzioni applicazione sotto) e da mostrare al punto DHL selezionato.

La scatola con cui viene effettuata la consegna è predisposta per la doppia spedizione, con apposito adesivo di chiusura post prima apertura

3. COSA TROVATE ALL’INTERNO DEL PACCO

  • iPhone con etichetta nominativa;
  • Custodia protettiva;
  • Alimentatore;
  • Lettera di vettura per il rientro del dispositivo usato;
  • Bustina per imballare il dispositivo usato (qualora sprovvisti di scatola originale);
  • Imballo protettivo (da utilizzare anche per la spedizione di rientro).

4. FASI DI CONSEGNA E RICONSEGNA DEL DISPOSITIVO USATO

Aprire la scatola utilizzando l’apposita striscia a strappo

Estrarre il nuovo iPhone, accessorio, lettera di vettura e conservare l’imballo protettivo

Inserite all’interno il dispositivo usato da rendere. Se senza scatola originale utilizzare la bustina consegnata all’interno del pacco

Inserite l’imballo protettivo precedentemente inviato

Togliere il biadesivo e chiudere la scatola

Applicare la lettera di vettura sul pacco in modo da sigillarlo ulteriormente

PROBLEMI CON LA TUA SPEDIZIONE?

Per qualsiasi tipo di problema con la tua spedizione mandare una mail all’indirizzo:
logistica@rekordata.com