Scopri come restituire il tuo vecchio computer.

Procedura di restituzione dell’usato

PROCEDURA DI RESTITUZIONE DEL VECCHIO COMPUTER

1. RESTITUZIONE DEL VECCHIO COMPUTER

IMPORTANTE: la spedizione del dispositivo precedentemente utilizzato deve avvenire entro e non oltre 7gg dalla consegna del nuovo. Cosa fare?

 

Individuare il punto spedizione DHL più vicino alla Vostra abitazione consultando il link web https://locator.dhl.com, procedendo come segue:

  1. Selezionare il CAP;
  2. selezionare l’opzione “Invia una spedizione”;
  3. selezionare la voce “Ho un codice DHL o un reso” dal menù a tendina;
  4. selezionare la voce “Ho una lettera di vettura DHL” dal menù a tendina;
  5. premere su “Ricerca”

2. PREDISPOSIZIONE DELL’IMBALLO

IMPORTANTE: all’interno dell’imballo ricevuto, oltre al nuovo Computer e Zaino Dell troverete la lettera di vettura precompilata da applicare sul pacco per la restituzione (vedi istruzioni sottostanti) e che vi basterà semplicemente mostrare al punto DHL selezionato.

La scatola con cui viene effettuata la consegna è predisposta per la doppia spedizione, con apposito adesivo di chiusura post prima apertura (vedi istruzioni sottostanti).

3. COSA TROVATE ALL’INTERNO DEL PACCO

  • Scatola Computer Dell;
  • Scatola Zaino Dell;
  • Lettera di vettura per il rientro del dispositivo usato (evidenziata nell’immagine sottostante);
  • QR Code da inquadrare con il vostro Smartphone per entrare all’interno di questa procedura di restituzione;

4. FASI DI CONSEGNA E RICONSEGNA DEL COMPUTER USATO

Aprire la scatola utilizzando l’apposita striscia a strappo

Estrarre la scatola del nuovo Computer, la scatola dello Zaino e conservare la lettera di vettura posta sopra la scatola nera del Computer Dell, servirà per il rientro del tuo usato

Inserite all’interno della scatola dello Zaino il computer usato da rendere

Inserite l’imballo protettivo precedentemente inviato

Togliere il biadesivo e chiudere la scatola

Applicare la lettera di vettura sul pacco in modo da sigillarlo ulteriormente

PROBLEMI CON LA TUA SPEDIZIONE?

Per qualsiasi tipo di problema con la tua spedizione mandare una mail all’indirizzo:
assistenza@rekordata.com