60532
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-60532,select-core-1.5,pitch-child-child-theme-ver-1.2,pitch-theme-ver-3.4.1,smooth_scroll,grid_1300,side_menu_slide_from_right,vertical_menu_with_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

CMA Imaging

L’evoluzione delle tecniche
di stampa combinate.

Soluzioni di CMA Imaging

Implementare le migliori pratiche di gestione del colore

CMA ha creato prodotti best-in-class per applicazioni di stampa digitale, proofing e packaging.
La carta Quantum rientra in questi prodotti grazie alla capacità di riprodurre tutti gli standard (con e senza sbiancanti ottici) con un unico supporto poco riflettente.

CMA Quantum Proofing:
carta di qualità per prove colore

Nanoporous Flatmatt OBA

CMA ha creato prodotti best-in-class per applicazioni di stampa digitale, proofing e packaging.
La carta Quantum rientra in questi prodotti grazie alla capacità di riprodurre tutti gli standard (con e senza sbiancanti ottici) con un unico supporto poco riflettente.

Ridefinizione degli standard

L’alta presenza degli sbiancanti ottici (OBA) nelle carte di produzione ha determinato la definizione di nuovi standard.
Il FOGRA 51 e gli strumenti di misura con filtro M1 si sono resi necessari per raggiungere una buona corrispondenza tra la prova colore e lo stampato di produzione.

Una sola carta per tutto

La carta “ibrida” o “multi-standard” più performante del settore per tutte le applicazioni di stampa commerciale e packaging.
QPFM250 include l’ultima generazione di “coating” per la tecnologia inkjet a base acqua. È il risultato di decenni di esperienza di mercato, competenze sulle tecnologie inkjet, ricerca scientifica e chimica​.
QPFM250 è stata progettata con il criterio di trovare un punto di bianco, molto alto e neutro, in grado di simulare con il minor dE in M0 o M1 con o senza la simulazione del bianco, tutti gli standard: GRACoL 2006 / 2013 o FOGRA 39 / 51.
Inoltre grazie al punto di bianco molto alto e all’ampio gamut, la carta è adeguata per riprodurre il 100% dei coloriPantone® con un dE00<2,5, o le librerie di colori custom, eventualmente integrate in PantoneLive®.

UNA CARTA PER TUTTE LE TUE ESIGENZE
QPFM250 è stata creata per integrarsi nei tuoi processi senza intoppi con un’efficiente calibrazione.

PERFETTO EQUILIBRIO DI OBA
Calibrazione con M1 or M0 per certificazioni a standard industriali.

LOOK AND FEEL DI PRIMA QUALITÀ
Superficie Flatmatt per risultati senza paragoni.

Compatibilità universale

QPFM250 è stata progettata per integrarsi perfettamente agli attuali workflow in uso sul mercato e con tutti i RIP. È adeguata per tutte le stampati a base acqua o a pigmenti di Epson, Canon e HP.
Struttura ibrida multistrato

Ordina il tuo “sample pack”!

Include una serie di due prove.
​La prima è una prova certificata stampata con 2 standard sulla stessa pagina, senza simulazione di carta, basata su FOGRA 39 e 51. La seconda prova ha una selezione di colori PANTONE® difficili stampati sotto 1,5 ΔE00.
Richiedi il tuo Sample Pack gratuito

“One paper fits all”

Plug & Print – si integra in modo semplice con tutti i sistemi di proofing di alta qualità già esistenti. QPFM250 è compatibile con i principali software RIP. Una carta per certificare tutti gli standard. Vuoi saperne di più sul prodotto?
Guarda qui la presentazione