57424
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-57424,select-core-1.5,pitch-child-child-theme-ver-1.2,pitch-theme-ver-3.4.1,smooth_scroll,grid_1300,side_menu_slide_from_right,vertical_menu_with_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Lenovo per le aziende

Soluzioni avanzate
per ogni necessità.

Soluzioni aziendali di Lenovo

La tecnologia che
rivoluziona il mondo

Lenovo è nata in Cina più di trent’anni fa grazie a un team di undici tecnici. Oggigiorno, l’azienda conta su un gruppo eterogeneo di dipendenti lungimiranti e innovatori in oltre 180 mercati, che reinventano continuamente le tecnologie e rendono il mondo più interessante, trovando soluzioni a importanti sfide globali.I risultati ottenuti nel tempo sono comprovati da ricavi pari a oltre 43 miliardi di dollari, centinaia di milioni di clienti e quattro dispositivi venduti al secondo.

REKORDATA ha scelto Lenovo per la sua ampia gamma di soluzioni connesse efficienti e flessibili. La fruttuosa collaborazione con questo brand ha portato REKORDATA a ottenere la certificazione Lenovo Platinum Partner, il più alto riconoscimento che Lenovo assegna a rivenditori di comprovata esperienza e affidabilità.

​Perché scegliere Lenovo?

Dagli Ultrabook ai tablet agli smartphone, Lenovo ha una gamma completa di soluzioni tecnologicamente avanzate per soddisfare le necessità di aziende e professionisti che chiedono prodotti affidabili, potenti ed eleganti.

Lenovo ha messo a punto un’ampia offerta di servizi che garantiscono la continuità operativa dell’infrastruttura IT e contribuiscono a migliorare i profitti.

I servizi disponibili comprendono:

  • Garanzia e servizi di protezione: assicurano la costante disponibilità di PC, tablet, server e altri dispositivi con flessibili opzioni di supporto
  • Servizi di configurazione: garantiscono la corretta configurazione dei PC e la massima sicurezza fin dal primo giorno
  • Servizi di distribuzione: automatizzano le attività IT manuali che richiedono molto tempo
  • Servizi per l’hardware: offrono assistenza e competenze specifiche per determinati prodotti hardware
  • Servizi finanziari: propongono servizi di leasing personalizzati che contribuiscono a preservare il flusso di cassa, aumentare il potere di acquisto e ridurre il costo totale di proprietà.

Soluzioni basate su workstation remote

In un mondo in continua evoluzione i professionisti del settore stanno diventando più dinamici. I team di progetto sono molto distribuiti, i rischi per la sicurezza aumentano, i set di dati crescono costantemente ed è necessaria potenza di elaborazione sempre maggiore.

D’altro canto, oggi più che mai le aziende hanno bisogno della semplicità e della flessibilità del lavoro da remoto. Sfruttando la potenza delle GPU NVIDIA Quadro e del software TGX Remote Workstation, le workstation remote Lenovo offrono le prestazioni migliori, la latenza più bassa e l’esperienza da remoto più scalabile, permettendo alle aziende di sfruttare gli investimenti nelle workstation sempre e ovunque.

ThinkStation P520 & P920

» Processori Intel® Xeon® W o SP

» Minimo 16 GB di memoria

» GPU NVIDIA Quadro P1000 (o più potente)

» Unità SSD di storage

» Sistema operativo Microsoft Windows o Linux

ThinkStation P920 Rack

» Processori Intel Xeon SP

» GPU NVIDIA Quadro P1000

» Unità SSD di storage

» Alimentatore hot swap ridondante, raffreddamento e storage

» Gestione remota completa

» Sistema operativo Microsoft Windows o Linux

ThinkStation P330 Tiny

» Processore Intel Core i5/i7

» Minimo 8 GB di memoria

» GPU NVIDIA Quadro P620

» Unità SSD di storage

» Sistema operativo Microsoft Windows o Linux

ThinkPad P1

» Processore Intel Core i7

» Minimo 8 GB di memoria

» GPU NVIDIA Quadro T1000

» Unità SSD di storage

» Microsoft Windows 10 Pro

Thinkstation 620

Lenovo ha stretto una partnership con AMD per creare la prima e unica workstation al mondo con AMD Threadripper™, che offre l’esperienza di una doppia CPU in un sistema a processore singolo ottimizzato per le prestazioni e con certificazione ISV per ambienti con applicazioni multithread.

Thinkpad P15s

Grazie ai potenti processori Intel® Core™ e alla scheda grafica NVIDIA® Quadro®, ThinkPad P15s è un dispositivo diverso da qualsiasi altra workstation portatile da 39,62 cm (15,6″). Con soli 1,75 kg di peso e con una batteria di lunghissima durata, ti offre potenti prestazioni da workstation ovunque. Scegli lo schermo Ultra HD 4K con Dolby Vision™ per ottenere immagini brillanti straordinarie.

Thinkpad P14s

Con soli 17,9 mm di spessore e 1,47 kg di peso, la workstation portatile ThinkPad P14s è la workstation più compatta e leggera di sempre. Sfrutta la potenza dei processori Intel® Core™ di decima generazione, la scheda grafica professionale NVIDIA® Quadro® e la durata eccezionale della batteria in un notebook compatto da 35,56 cm (14″).

ThinkVision Creator Extreme 27

Lenovo ha presentato un nuovo monitor 4K HDR con tecnologia mini LED indirizzato ai professionisti dell’immagine ed ai content creator, il ThinkVision Creator Extreme da 27 pollici.

⇒ Creator Extreme con risoluzione 4K UHD

compatibile con HDR1000

ampia gamma di colori e precisione del colore calibrata

1152 zone mini-LED e 10.368 LED per oscuramento locale dinamico

Smart Power che regola l’erogazione di potenza a qualsiasi dispositivo ad esso collegato tramite USB Tipo-C

USB di tipo C garantisce una connettività sicura

Stiamo aggiornando i contenuti del sito. Torna a trovarci!

Contattaci

Richiedi supporto

Compila il form qui accanto per ricevere assistenza.
Verrai ricontattato per trovare una soluzione alle tue esigenze.

    Per quale motivo ci contatti?

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità riportate sull'Informativa Privacy.