Stai cercando una soluzione per la gestione dei processi di produzione?
zProduction è l’ecosistema di gestione aziendale che raggruppa le diverse funzioni (MES, MRP, ERP, CRM, BPM) in un unico strumento in grado di gestire tutte le aree in modo organico evitando la frammentarietà.
Un servizio completo che prevede consulenza, affiancamento e avviamento per raggiungere una gestione integrata, innovativa e personalizzata di qualsiasi flusso o procedura di lavoro.
Una partnership che permette di accogliere i bisogni aziendali e soddisfarli con un’offerta a 360°, con servizi che vanno dall’interconnessione delle macchine in produzione, fino alla fornitura di soluzioni tecnologiche innovative e creazione di infrastrutture per le aziende.
In stretta collaborazione con i suoi partner Orchestra e Rekordata, Sandeza si presenta come una realtà unita pronta ad indagare i bisogni aziendali e a soddisfarli con un’offerta a 360°, con servizi che vanno dall’interconnessione delle macchine in
produzione, fino alla fornitura di soluzioni tecnologiche innovative e creazione di infrastrutture per le aziende.
Di seguito i requisiti minimi di sistema standard per il corretto funzionamento dell’applicazione.
Importante: questi requisiti sono da intendersi come minimi indispensabili al momento della produzione di questo documento, il corretto dimensionamento ed eventuale adeguamento dell’infrastruttura hardware e network in base ai volumi di traffico dati, storage e capacità di calcolo necessari è di responsabilità del cliente.
Software:
– MacOS Mojave 10.14, macOS Catalina 10.15
– Windows 8.1 Standard e Pro (solo a 64 bit), Windows 10 Enterprise e Pro (solo a 64 bit)
Hardware:
– Windows – Requisiti Minimi: CPU: processore x86 o x64 da 1 GHz o superiore, RAM: 2 GB
– Windows – Requisiti Consigliati: CPU: processore x86 o x64 da 1 GHz o superiore, RAM: 8 GB o superiore
– Mac – Requisiti Minimi: RAM: 2 GB
– Mac – Requisiti Consigliati: RAM: 8 GB
Software:
– MacOS Mojave 10.14, macOS Catalina 10.15
– Windows Server 2019 Standard e Datacenter con Desktop Experience, Windows Server 2016 Datacenter e Standard con Desktop Experience
Hardware:
– Requisiti minimi: CPU: dual-core, RAM: 8 GB, Disco rigido: almeno 500 GB a seconda delle dimensioni del file, con almeno il 20% di spazio libero su disco. Unità SSD (Solid State Drive) consigliate.
– Requisiti consigliati: CPU: 4-core, RAM: 16 GB o superiore, Disco rigido: disco SSD e supporto di archiviazione Raid per documenti e backup.
Dispositivi compatibili con iOs 13.2 (minimo)
Per l’utilizzo del sistema in WAN si consiglia una connessione Internet che permetta Upload minimo 3Mb nel luogo in cui è posizionato il Server. Il sistema richiede che tutti i dispositivi possano raggiungere il server tramite la porta 5003.
E’ inoltre necessaria l’apertura delle porte 16000 e 16001.
Compila il form qui accanto per ricevere assistenza.
Verrai ricontattato per trovare una soluzione alle tue esigenze.