I falsi miti
sui dispositivi Apple
in azienda.

I dispositivi Apple sono stati riconosciuti da numerosissime aziende in tutto il mondo come la scelta migliore per il lavoro e il business. Eppure, circolano ancora diversi “falsi miti” legati alle soluzioni Apple che condizionano le scelte di alcune aziende. Qui li sfateremo uno per uno, per favorire una scelta libera, consapevole e informata.

Scarica il Whitepaper

I falsi miti

Si sente dire che chi sceglie di utilizzare i dispositivi Apple di fatto si trova isolato rispetto all’ecosistema con cui collabora perché non sempre è disponibile il corrispettivo applicativo del mondo Windows/Android con la piena compatibilità software e questo pregiudica poi una collaborazione senza intoppi e difficoltà.

Le soluzioni Apple sono mediamente più costose rispetto a quelle che utilizzano differenti sistemi operativi.

Integrare soluzioni/dispositivi Apple negli ecosistemi IT già esistenti è più difficile e meno conveniente, anche perché sono disponibili meno competenze, in relazione al fatto che i sistemi Apple sono meno diffusi.

La scelta tra la sfera di soluzioni Apple (e di fornitori) è molto meno variegata rispetto a quella possibile con altre piattaforme, questo di fatto permette alle aziende/clienti di potersi muovere nelle scelte sul mercato del proprio partner tecnologico/system integrator con minore libertà.

L’ecosistema Apple è un sistema chiuso, con maggiori vincoli rispetto agli altri sistemi.

Vuoi scoprire perché sono dei falsi miti?
Compila il form e scarica il whitepaper.

Guarda il nostro webinar sul TEI

Total Economic Impact

Clicca qui