Dropbox

Archivia in modo sicuro
il tuo lavoro nel cloud

Cos’è Dropbox e quali servizi di cloud storage offre?

Dropbox riunisce tutti i contenuti del tuo team, ti permette di utilizzare gli strumenti che ami e ti aiuta a dare priorità alle attività davvero importanti, senza creare confusione.

Esegui più operazioni con Dropbox Business

Crea, modifica e condividi

Porta a termine le attività quotidiane con un solo strumento. Crea, modifica e condividi contenuti cloud da Documenti, Fogli e Presentazioni di Google e Dropbox Paper direttamente da Dropbox.

Trasforma le tue cartelle

Dropbox riunisce i tuoi file e i tuoi contenuti cloud, consentendoti di raggruppare presentazioni PowerPoint, documenti Google, bacheche di Trello e qualsiasi strumento necessario.

Collabora sempre e ovunque

Accedi facilmente e condividi il tuo lavoro da qualsiasi computer, dispositivo mobile o browser web.

Avvia una discussione

I principali strumenti di comunicazione quali Slack e Zoom funzionano direttamente da Dropbox. Organizza una riunione rapida o persino una sala conferenze virtuale con pochi clic.

Invia file di grandi dimensioni

Dropbox Transfer è il modo facile e sicuro per inviare a colleghi e clienti file definitivi di qualsiasi dimensione. Proteggi il tuo lavoro con password personalizzate e date di scadenza e ottieni la conferma della consegna con le notifiche di download.

Massima tranquillità

Un’infrastruttura distribuita sicura e strumenti di amministrazione per il controllo e la visibilità mantengono i dati della tua azienda al sicuro in Dropbox.

Tutti i tuoi contenuti sempre al sicuro

Dropbox è un posto sicuro per tutto il tuo lavoro. Con Dropbox puoi archiviare e condividere file, collaborare su progetti e dare vita alle idee migliori, il tutto lavorando da solo o in team.

Con strumenti di collaborazione intuitivi e funzioni di protezione avanzate, Dropbox offre tutto ciò che serve per lavorare anche se non si è in ufficio.

Dropbox archivia in modo sicuro il lavoro nel cloud. Si possono salvare, accedere e condividere contenuti importanti ovunque, in qualunque momento e su qualsiasi dispositivo.

Tutto ciò che viene aggiunto o modificato sull’account Dropbox viene aggiornato su dropbox.com e su qualsiasi computer, telefono o tablet collegato.

Accelerazione dei processi

Riduci i tempi delle operazioni di firma.
Firma accordi, moduli, contratti, ordini di acquisto e accordi di riservatezza con HelloSign, risparmiando fino all’80% di tempo rispetto ai tradizionali processi stampa/firma/scansiona.

Tasso di completamento delle operazioni sui documenti migliorato del 26%.

Crea modelli per gli accordi più comuni, come richieste di aiuto finanziario o nuovi accordi con gli istituti di formazione, in HelloSign.

Semplicità di configurazione

Con un design intuitivo, Dropbox ed HelloSign superano i loro concorrenti legacy grazie alla semplicità di utilizzo e di amministrazione.

HelloSign è noto per avere un tasso di adozione maggiore rispetto ad altre soluzioni simili.

Poiché Dropbox è facile da utilizzare e implementare, il personale informatico risparmia il 31% di tempo sul supporto della gestione della collaborazione.

Fai clic, firma e invia con Hellosign!

Dropbox si integra con la piattaforma di firme digitali HelloSign per consentirti di richiedere o inviare documenti firmati direttamente da Dropbox.

Firmare e inviare documenti con HelloSign è più rapido rispetto a compilare e spedire moduli cartacei: non solo ti consente di risparmiare tempo e denaro, ma aumenta anche il tasso di completamento delle operazioni.

Scopri Hellosign

Stiamo aggiornando i contenuti del sito. Torna a trovarci!

Concentrati sulle attività davvero importanti

Contenuti frammentati, interruzioni continue, difficoltà di coordinamento: da oggi, esiste un modo più intelligente di lavorare. Dropbox aiuta gli utenti a organizzarsi, e sincronizzarsi con i team di appartenenza e mantenere tutti i dati al sicuro.

Massima organizzazione

Riunisci assieme file standard, contenuti cloud, documenti di Dropbox Paper e accessi diretti al Web in un unico posto, così da organizzare e svolgere il tuo lavoro nel modo più efficiente.

Archivia i file e accedi ovunque ti trovi

Archivia i file in un’unica posizione sicura e accessibile da computer, telefono o tablet. Esegui il backup delle cartelle importanti come la cartella “Desktop”: qualsiasi modifica verrà sincronizzata nel tuo account.

Riunisci tutti i tuoi contenuti

Crea e modifica il tuo lavoro, inclusi contenuti cloud e file di Microsoft Office, direttamente in Dropbox, sprecando meno tempo per passare da un’applicazione all’altra o cercare file specifici.

Lavora in modo più intelligente dal tuo desktop

La nostra esperienza desktop, con i suggerimenti intelligenti sui contenuti, ti consente di lavorare comodamente con team, contenuti e strumenti da un’unica posizione centralizzata.

Sincronizzazione

Sviluppa i tuoi progetti mantenendo il team sincronizzato e collegato agli strumenti che usi ogni giorno, inclusi Slack e Zoom, senza mai uscire da Dropbox.

Notifiche costanti

Ricevi notifiche sui progressi e le attività aggiunte alle descrizioni e rimani aggiornato visualizzando le attività recenti accanto al tuo lavoro.

Collega i tuoi strumenti a Dropbox

Smetti di cercare i file e passare da un’app all’altra collegando i tuoi contenuti agli strumenti che usi, come Slack, Zoom, HelloSign e altre integrazioni Dropbox.

Dropbox Paper mantiene tutti sincronizzati

Con Paper, un documento collaborativo per il team, puoi creare facilmente contenuti e organizzare i progetti mediante cronologie, attività e tabelle.

Tieni al sicuro tutti i tuoi file

A casa, in ufficio o quando sei in giro: Dropbox mantiene al sicuro i tuoi file personali e di lavoro e ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per proteggere il lavoro che condividi.

Concedi gli accessi giusti alle persone giuste

Con funzioni come la protezione tramite password, i link con scadenza e le autorizzazioni per il download, puoi assicurarti che i file condivisi restino nel posto giusto.

File a prova di qualsiasi emergenza

Proteggi i file da modifiche o eliminazioni indesiderate, hacker e virus ripristinando o recuperando qualsiasi contenuto nel tuo account Dropbox per un periodo che arriva fino a 30 giorni.

Tieni al sicuro i dati aziendali

Dropbox è un’area di lavoro sicura e flessibile a cui si affidano oltre 500.000 team per archiviare i propri dati in modo sicuro.

Il team management diventa semplice

Con le nuove funzioni amministrative di Dropbox, potrai semplificare la gestione dei team, supportare la sicurezza e la conformità dei dati e ottenere statistiche fruibili in merito all’attività del team.

Vuoi saperne di più su come Dropbox può aumentare la produttività e l’efficienza della tua azienda garantendo massima soddisfazione del tuo team?

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