Dropbox

Archivia nel cloud
il tuo lavoro in modo sicuro

Cos’è Dropbox e quali servizi di cloud storage offre?

Dropbox riunisce tutti i contenuti del tuo team, ti permette di utilizzare gli strumenti che ami e ti aiuta a dare priorità alle attività davvero importanti, senza creare confusione.

Esegui più operazioni con Dropbox Business

Crea, modifica e condividi

Porta a termine le attività quotidiane con un solo strumento. Crea, modifica e condividi contenuti cloud da Documenti, Fogli e Presentazioni di Google e Dropbox Paper direttamente da Dropbox.

Trasforma le tue cartelle

Dropbox riunisce i tuoi file e i tuoi contenuti cloud, consentendoti di raggruppare presentazioni PowerPoint, documenti Google, bacheche di Trello e qualsiasi strumento necessario.

Collabora sempre e ovunque

Accedi facilmente e condividi il tuo lavoro da qualsiasi computer, dispositivo mobile o browser web.

Avvia una discussione

I principali strumenti di comunicazione quali Slack e Zoom funzionano direttamente da Dropbox. Organizza una riunione rapida o persino una sala conferenze virtuale con pochi clic.

Invia file di grandi dimensioni

Dropbox Transfer è il modo facile e sicuro per inviare a colleghi e clienti file definitivi di qualsiasi dimensione. Proteggi il tuo lavoro con password personalizzate e date di scadenza e ottieni la conferma della consegna con le notifiche di download.

Massima tranquillità

Un’infrastruttura distribuita sicura e strumenti di amministrazione per il controllo e la visibilità mantengono i dati della tua azienda al sicuro in Dropbox.

Tutti i tuoi contenuti sempre al sicuro

Dropbox è un posto sicuro per tutto il tuo lavoro. Con Dropbox puoi archiviare e condividere file, collaborare su progetti e dare vita alle idee migliori, il tutto lavorando da solo o in team.

Con strumenti di collaborazione intuitivi e funzioni di protezione avanzate, Dropbox offre tutto ciò che serve per lavorare anche se non si è in ufficio.

Dropbox archivia in modo sicuro il lavoro nel cloud. Si possono salvare, accedere e condividere contenuti importanti ovunque, in qualunque momento e su qualsiasi dispositivo.

Tutto ciò che viene aggiunto o modificato sull’account Dropbox viene aggiornato su dropbox.com e su qualsiasi computer, telefono o tablet collegato.

Accelerazione dei processi

Riduci i tempi delle operazioni di firma.
Firma accordi, moduli, contratti, ordini di acquisto e accordi di riservatezza con HelloSign, risparmiando fino all’80% di tempo rispetto ai tradizionali processi stampa/firma/scansiona.

Tasso di completamento delle operazioni sui documenti migliorato del 26%.

Crea modelli per gli accordi più comuni, come richieste di aiuto finanziario o nuovi accordi con gli istituti di formazione, in HelloSign.

Semplicità di configurazione

Con un design intuitivo, Dropbox ed HelloSign superano i loro concorrenti legacy grazie alla semplicità di utilizzo e di amministrazione.

HelloSign è noto per avere un tasso di adozione maggiore rispetto ad altre soluzioni simili.

Poiché Dropbox è facile da utilizzare e implementare, il personale informatico risparmia il 31% di tempo sul supporto della gestione della collaborazione.

Fai clic, firma e invia con Hellosign!

Dropbox si integra con la piattaforma di firme digitali HelloSign per consentirti di richiedere o inviare documenti firmati direttamente da Dropbox.

Firmare e inviare documenti con HelloSign è più rapido rispetto a compilare e spedire moduli cartacei: non solo ti consente di risparmiare tempo e denaro, ma aumenta anche il tasso di completamento delle operazioni.

Scopri Hellosign

Stiamo aggiornando i contenuti del sito. Torna a trovarci!

Concentrati sulle attività davvero importanti

Contenuti frammentati, interruzioni continue, difficoltà di coordinamento: da oggi, esiste un modo più intelligente di lavorare. Dropbox aiuta gli utenti a organizzarsi, e sincronizzarsi con i team di appartenenza e mantenere tutti i dati al sicuro.

Massima organizzazione

Riunisci assieme file standard, contenuti cloud, documenti di Dropbox Paper e accessi diretti al Web in un unico posto, così da organizzare e svolgere il tuo lavoro nel modo più efficiente.

Archivia i file e accedi ovunque ti trovi

Archivia i file in un’unica posizione sicura e accessibile da computer, telefono o tablet. Esegui il backup delle cartelle importanti come la cartella “Desktop”: qualsiasi modifica verrà sincronizzata nel tuo account.

Riunisci tutti i tuoi contenuti

Crea e modifica il tuo lavoro, inclusi contenuti cloud e file di Microsoft Office, direttamente in Dropbox, sprecando meno tempo per passare da un’applicazione all’altra o cercare file specifici.

Lavora in modo più intelligente dal tuo desktop

La nostra esperienza desktop, con i suggerimenti intelligenti sui contenuti, ti consente di lavorare comodamente con team, contenuti e strumenti da un’unica posizione centralizzata.

Sincronizzazione

Sviluppa i tuoi progetti mantenendo il team sincronizzato e collegato agli strumenti che usi ogni giorno, inclusi Slack e Zoom, senza mai uscire da Dropbox.

Notifiche costanti

Ricevi notifiche sui progressi e le attività aggiunte alle descrizioni e rimani aggiornato visualizzando le attività recenti accanto al tuo lavoro.

Collega i tuoi strumenti a Dropbox

Smetti di cercare i file e passare da un’app all’altra collegando i tuoi contenuti agli strumenti che usi, come Slack, Zoom, HelloSign e altre integrazioni Dropbox.

Dropbox Paper mantiene tutti sincronizzati

Con Paper, un documento collaborativo per il team, puoi creare facilmente contenuti e organizzare i progetti mediante cronologie, attività e tabelle.

Tieni al sicuro tutti i tuoi file

A casa, in ufficio o quando sei in giro: Dropbox mantiene al sicuro i tuoi file personali e di lavoro e ti offre gli strumenti di cui hai bisogno per proteggere il lavoro che condividi.

Concedi gli accessi giusti alle persone giuste

Con funzioni come la protezione tramite password, i link con scadenza e le autorizzazioni per il download, puoi assicurarti che i file condivisi restino nel posto giusto.

File a prova di qualsiasi emergenza

Proteggi i file da modifiche o eliminazioni indesiderate, hacker e virus ripristinando o recuperando qualsiasi contenuto nel tuo account Dropbox per un periodo che arriva fino a 30 giorni.

Tieni al sicuro i dati aziendali

Dropbox è un’area di lavoro sicura e flessibile a cui si affidano oltre 500.000 team per archiviare i propri dati in modo sicuro.

Il team management diventa semplice

Con le nuove funzioni amministrative di Dropbox, potrai semplificare la gestione dei team, supportare la sicurezza e la conformità dei dati e ottenere statistiche fruibili in merito all’attività del team.

Vuoi saperne di più su come Dropbox può aumentare la produttività e l’efficienza della tua azienda garantendo massima soddisfazione del tuo team?

Contattaci

Richiedi supporto

Compila il form qui accanto per ricevere assistenza.
Verrai ricontattato per trovare una soluzione alle tue esigenze.

    Per quale motivo ci contatti?

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità riportate sull'Informativa Privacy.

    Frequently Asked Questions:

    Che cos'è Dropbox e a cosa serve?

    Dropbox è un servizio di cloud storage che permette agli utenti di archiviare e condividere file e cartelle online. Ma che cos’è Dropbox esattamente e cosa fa? Dropbox è una piattaforma che consente di accedere ai propri documenti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet, facilitando la collaborazione e la condivisione dei file.

    Come funziona Dropbox e quali sono i suoi vantaggi?

    Molti si chiedono cos’è Dropbox e come può essere utile. Dropbox offre un’interfaccia semplice e intuitiva, permettendo agli utenti di caricare file con un semplice drag-and-drop. I file sono salvati nel cloud, garantendo sicurezza e accessibilità. Inoltre, Dropbox mantiene una cronologia delle versioni dei documenti, consentendo di recuperare facilmente versioni precedenti. Ciò evita gli inconvenienti che possono capitare quando si salvano i file in locale.