Affidabilità delle fonti nella rete

Descrizione:

Oggi la rete rappresenta un grande serbatoio da cui attingere informazione, ma “un conto è navigare ed un conto è saper navigare”.

Obiettivo:

tra le competenze fondamentali per lo sviluppo della cittadinanza digitale vi è quella di analizzare e verificare l’affidabilità delle fonti di informazioni attraverso parametri per giudicarne l’attendibilità.

Scarica la brochure
A chi è rivolto

Docenti

Modalità di erogazione

1 sessione da 1,5 ora in distance learning (max 25 persone)

Ordine/Grado

Tutte le scuole di ogni ordine e grado in base alle esigenze

I nostri docenti

Un team di docenti altamente specializzati nell’uso delle soluzioni per la didattica. I nostri teacher non sono solo consulenti tecnici, ma insegnanti che svolgono la loro professione ogni giorno tra i banchi di scuola. Nel farlo, sperimentano sul campo le migliori soluzioni per trasmettere le loro conoscenze agli alunni in modo semplice ed efficace.

Scopri il team

Contattaci per avere informazioni sui nostri corsi

    Per quale motivo ci contatti?

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità riportate sull'Informativa Privacy.

    Restiamo in contatto