Rekordata Google Cloud Partner All Star

Siamo partner di brand importanti e con ognuno ci impegniamo per un profittevole raggiungimento dei risultati. Ogni tanto questi risultati sono ancor più eclatanti, e oggi siamo orgogliosi di annunciare di aver ricevuto il premio Google Cloud Partner All-Star per i nostri straordinari risultati di quest’anno.

I nostri Paolo Montemurro, Cloud Solutions BDM Rekordata, e Marcella Forte, Cloud Solutions Sales Specialist Rekordata, sono infatti stati gli unici due Google Cloud Partner All-Star premiati in Italia per il segmento SMB: questo dà ancora maggior valore al loro achievement, che ha contribuito a rendere Rekordata uno dei top partner Google in Italia per il 2022.

Complimenti per questo importantissimo riconoscimento a Paolo, Marcella e a tutto il team che ogni giorno segue con competenza e professionalità il settore Cloud Solutions.

Il programma Google Cloud All Stars

“In Google Cloud, abbiamo profonda gratitudine per i nostri partner. Non solo operano come un’estensione del nostro team, lavorando instancabilmente per offrire le migliori soluzioni ed esperienze ai clienti; si presentano anche come “campioni” della nostra tecnologia, collaborando con noi per assicurarci che siamo il massimo possibile.

E comprendiamo che i nostri partner non sono solo aziende. Sono persone, individui che fanno di tutto per continuare a imparare, scoprire e aiutare i clienti a ottenere più di quanto pensavano fosse possibile. Ecco perché siamo lieti di presentare il programma All-Stars di Google Cloud Partners.

Per noi è molto importante riconoscere e celebrare i nostri partner come un’estensione del team di Google Cloud. E la fine dell’anno è un momento particolarmente propizio per riflettere sul nostro lavoro e condividere la nostra gratitudine.

A nome mio e dell’intero team di Google Cloud, vorrei ringraziare e congratularmi con i nostri Partner All-Star del 2022.”

Kevin Ichhpurani – Corporate Vice President, Global Ecosystem and Channels, Google Cloud

Leggi anche: